Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Chef griffati per Foodwear

da santippe28 il 26 giu 2008 13:34

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Chef griffati per Foodwear</b></font><br><i>La linea innovativa di una stilista, Paola Gandini, ideata solo per professionisti del settore. “Una moda ristorazione”</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=1497' target=_blank>qui</a>

[size=50][size=85][color=#0000FF]Nil de me sine me [/color][/size][/size]

da santippe28 il 26 giu 2008 13:34

Inserisci qui il tuo commento
Poco mi interessa l'abito dello chef e le divise del personale di servizio, basta che siano pulite e ordinate.Intanto sta moda , guarda caso , comincia ad affacciarsi in un hotel di lusso... ! Per me facciano un pò come vogliono , basta che non sia l'ennesimo escamotage per aumentare i prezzi ( e lo sarà inevitabilmente , secondo me )
Mi viene in mente quando al personale ALITALIA , furono cambiate le divise con quelle disegnate da un noto stilista. Alla fine i passeggeri hanno ottenuto qualche beneficio ? Meditiamo

[size=50][size=85][color=#0000FF]Nil de me sine me [/color][/size][/size]

da primus il 26 giu 2008 14:24

santippe28 ha scritto basta che non sia l'ennesimo escamotage per aumentare i prezzi ( e lo sarà inevitabilmente , secondo me )

:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 26 giu 2008 15:33

primus ha scritto
santippe28 ha scritto basta che non sia l'ennesimo escamotage per aumentare i prezzi ( e lo sarà inevitabilmente , secondo me )

:?:

cos'è , vuoi anche tu la tua bella divisina gviffata , o il cappellone da chef con le piumine di marabù ? :roll:

da chefalfio il 26 giu 2008 16:09

santippe28 ha scritto
primus ha scritto

:?:

cos'è , vuoi anche tu la tua bella divisina gviffata , o il cappellone da chef con le piumine di marabù ? :roll:

Porca miseria chissà cosa costa ???? se pensate che una giacca da cuoco di buon livello costa già sui 140€ immagino quelle :?

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da primus il 26 giu 2008 16:34

chefalfio ha scritto

Porca miseria chissà cosa costa ???? se pensate che una giacca da cuoco di buon livello costa già sui 140€ immagino quelle :?

Acquistane un paio Andre, basta che però poi non alzi i prezzi per pagartele, sennò qualcuno si incazza :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 26 giu 2008 16:40

Chefalfio indossa il visone quando cucina

da stefano66m il 26 giu 2008 16:40

primus ha scritto
chefalfio ha scritto

Acquistane un paio Andre, basta che però poi non alzi i prezzi per pagartele, sennò qualcuno si incazza :wink:

Più che altro costano i sandali Sergio Rossi tacco 12 che chefalfio vuole abbinare... :shock: :shock: :lol: :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Fante il 26 giu 2008 16:55

Fante ha scrittoChefalfio indossa il visone quando cucina

Ho ricevuto adesso la smentita. Non indossa il visone. E' a torso nudo.

da santippe28 il 26 giu 2008 18:39

Sssiemi !!! :lol:

da chefalfio il 26 giu 2008 18:40

stefano66m ha scritto
primus ha scritto
chefalfio ha scritto

Più che altro costano i sandali Sergio Rossi tacco 12 che chefalfio vuole abbinare... :shock: :shock: :lol: :lol:

Per forza il tacco mi slancia :shock: :shock: :x :x

chefalfio42

da chefalfio il 26 giu 2008 18:41

Fante ha scritto

PIRLA :lol: :lol:

chefalfio42

da silbusin il 26 giu 2008 20:00

chefalfio ha scritto
Fante ha scritto

Ho ricevuto adesso la nuova smentita. Non è a torso nudo. E' nudo. Dicono che per il personale femminile è uno spasso. Tira su 8) il buonumore. Il personale maschile assume sempre del plasil compresse e a volte la xamamina.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a