Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Intervista a Luca Zaia

da tpt il 10 lug 2008 09:17

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Intervista a Luca Zaia</b></font><br><i>Il ministro per le Politiche Agricole racconta a ilmangione.it i suoi piatti preferiti. E traccia un bilancio dei primi due mesi di governo</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=1541' target=_blank>qui</a>

da tpt il 10 lug 2008 09:17

Zaia, un ministro che davvero mi piace. Non presenzialista, come ben ha detto, ma vicino agli operatori ed anche ai cittadini italiani come ha dimostrato rilasciando a noi de "Il Mangione" le sue dichiarazioni.

Se tutti i ministri fossero così attenti, semplici, presenti ed onorati del compito che è stato loro assegnato ....

da primus il 10 lug 2008 11:02

tpt ha scritto
Se tutti i ministri fossero così attenti, semplici, presenti ed onorati del compito che è stato loro assegnato ....

Lo sono tutti, a parole. Uno vale l'altro....vedremo..questo Zaia... :roll:

Per ora le solite frasi di circostanza.....

nostra filosofia amministrativa che è quella del fare. .......... :lol: ..........E lo facciamo insieme alla nostra gente, non nei salotti e neppure negli uffici blindati....uh... :roll: .....giura??..............Io ho sempre la porta aperta........questa è vecchia ma funziona sempre. :lol: ...........Sin dal primo giorno ho detto che voglio sporcarmi le scarpe di terra............questo è il classico colpo del fuoriclasse politico............ :roll:

basta và.

Vedremo.

Fatti non pugnette, come dice un vero politico serio:

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 10 lug 2008 11:06

Intanto sia per la vicenda della mozzarella di bufala che per il Brunello, si è mosso, anche a livello internazionale e soprattutto andando tra gli operatori del settore.

da primus il 10 lug 2008 11:11

tpt ha scrittoIntanto per la vicenda della mozzarella di bufala si è mosso

Infatti ha detto:
Il rischio era quello che venisse rovinata l'immagine del Made in Italy

Perchè l'immagine Campana del made in Italy non era già rovinata?

Immagine

:? :roll:

Non sarà stata tutta una bufala..sta...bufala?
In Italia ogni tot di anni dobbiamo far saltare fuori qualche scandalo........... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 10 lug 2008 11:37

La "bufala" della mozzarella non è nata da una denuncia italiana ma arriva da moooolto lontano. Inoltre non credo si possa imputare a Zaia alcunchè riguardo quella che viene chiamata "emergenza rifiuti a Napoli" e che emergenza proprio non è ....

da tpt il 10 lug 2008 11:45

tpt ha scrittoLa "bufala" della mozzarella non è nata da una denuncia italiana ma arriva da moooolto lontano. Inoltre non credo si possa imputare a Zaia alcunchè riguardo quella che viene chiamata "emergenza rifiuti a Napoli" e che emergenza proprio non è ....

Meglio specificare: i Nas hanno fatto dei sequestri a fine marzo 2008 e dopo pochi giorni il "non scandalo" è rientrato ed ha avuto enorme risalto solo per il blocco delle importazioni dal Sol Levante.

da Frabisco il 13 lug 2008 14:46

Potrebbe essere che una frettolosa lettura dell'intervista non mi abbia consentito di leggere qualcosa che riguarda gli
OGM credo comunque che una domanda in questa direzione andava posta al ministro mi sarebbe piaciuto sentire la sua opinione
al riguardo anche perchè i prossimi 5 anni saranno determinanti per decidere
grazie

da tpt il 13 lug 2008 17:47

Frabisco, è importante che il Ministro Zaia abbia risposto a domande poste dalla redazione del nostro sito ... dimostra il suo desiderio di stare davvero a contatto con i cittadini, a mio avviso ed è per noi fonte di enorme orgoglio.

Continua a seguire il sito e vedrai che nel nostro (ed anche tuo) magazine presto vedrai pubblicate le notizie che tu desideri.

E' costante il nostro impegno nel tenere aggiornati gli utenti ed i nostri amici circa quello che nel mondo dell'enogastronomia e di conseguenza delle politiche ambientali accade non solo in Italia ma nel mondo.

da Fante il 13 lug 2008 23:41

tpt ha scrittoE' costante il nostro impegno nel tenere aggiornati gli utenti ed i nostri amici circa quello che nel mondo dell'enogastronomia e di conseguenza delle politiche ambientali accade non solo in Italia ma nel mondo.

Per un attimo ho pensato tu parlassi seriamente 8)

Al momento il nostro grande impegno è convincere Silbusin che non può camminare sulle acque.
Neanche se corre veloce veloce veloce

da gobbaccio il 15 lug 2008 09:53

Tommaso Farina, nel suo sito, ha parlato di quest'articolo. Lo ringrazio pubblicamente per l'attenzione nei nostri confronti.

http://www.tommasofarina.com/2008/aruot ... -lo-gnocco

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a