Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Bbone vacanze a tutti

da asdrubale il 09 ago 2008 19:26

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Bbone vacanze a tutti</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=1687' target=_blank>qui</a>

da asdrubale il 09 ago 2008 19:26

Inserisci qui il tuo commento

da primus il 10 ago 2008 07:57

asdrubale ha scrittoInserisci qui il tuo commento

meglio non commentare. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Bbone vacanze

da johnleg il 10 ago 2008 14:45

:) non so che ruolo abbia ne "Il Mangione" er cicoria;se sia cioè un normale utente oppure uno dei dirigenti.
Comunque non mi sembra male il suo editoriale.
Sicuramente,trattandosi di satira,si possono trovare dei difetti o meglio delle esagerazioni.
Però lo trovo piacevole;ovviamente opinione personale e anche opinabile.
Buone vacanze a tutti !!! :)

da fulvia il 10 ago 2008 15:49

.........Dallo stile ho riconosciuto chi si nasconde sotto lo pseudonimo....... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da johnleg il 10 ago 2008 19:42

[quote="fulvia"].........Dallo stile ho riconosciuto chi si nasconde

:) è uno degli assidui frequentatori del forum ?
Oppure no?
Oppure :oops: è una identità che non va rivelata?

da fulvia il 11 ago 2008 11:34

johnleg ha scritto
fulvia ha scritto.........Dallo stile ho riconosciuto chi si nasconde

:) è uno degli assidui frequentatori del forum ?
Oppure no?
Oppure :oops: è una identità che non va rivelata?

....Solo una topo mascherato da Superman può scrivere tutte quelle caxxate..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da santippe28 il 11 ago 2008 17:14

... un bel cicorione amaro che spunta come un prezzemolone dai monti ?!!! :lol: :lol:

da silbusin il 11 ago 2008 20:06

un prezzemolone dei monti...attualmente nelle montagne sta fornicando 8) gli editoriali colpiscono sempre, specie quelli che parlano di dolore.
Come diceva il topastro ci sono fascistelli nostalgici dal colletto bianco che ritengono che i soldati mandati a morire inutilmente dalle dittature invadendo altre nazioni sono come il motto latino di Orazio: dulce et decorum est pro patria mori. Si sentono puliti dentro, come perlana.
L'ho già detto: sia nelle favole che nel web ci sono gli orchi. Risponderanno un giorno a qualcuno di infinito, eccome risponderanno...Allora udii dal tempio una gran voce che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».Apocalisse 16,1
E, sempre come dice il topastro, trick, trock, track. :D

da santippe28 il 12 ago 2008 08:54

Ussignur Micione come sei profondo , sarà che sono in vacanza , soprattutto col cervello , ma non ci ho capito un tubo. :oops:

Trovati tre gattini cuccioli , deliziosi ! :)

da tpt il 12 ago 2008 09:11

silbusin ha scritto
Come diceva il topastro ci sono fascistelli nostalgici dal colletto bianco che ritengono che i soldati mandati a morire inutilmente dalle dittature invadendo altre nazioni sono come il motto latino di Orazio: dulce et decorum est pro patria mori. Si sentono puliti dentro, come perlana.
L'ho già detto: sia nelle favole che nel web ci sono gli orchi. Risponderanno un giorno a qualcuno di infinito, eccome risponderanno...Allora udii dal tempio una gran voce che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».Apocalisse 16,1
E, sempre come dice il topastro, trick, trock, track. :D

Secondo te il Topolone ha portato con se una carabina a tappi di sughero? :roll: (la polvere da sparo in questi casi non serve ...)

da silbusin il 12 ago 2008 18:59

santippe28 ha scrittoUssignur Micione come sei profondo , sarà che sono in vacanza , soprattutto col cervello , ma non ci ho capito un tubo. :oops:

ecciai raggione ecciai! sono quei messaggi che nel Veneto dicono: se intriga la nora parchè la capisse la socera

donna tpt, femmena addentro alle cose, minchia, tutto capì!

è una tirata per un giovinotto che pensa che insultare me, fante, bob, terninator, primus et alii è una delle soddisfazioni della vita. beati i giovani e la loro spensieratezza. :P

da MEB il 13 ago 2008 03:58

silbusin ha scritto
santippe28 ha scrittoUssignur Micione come sei profondo , sarà che sono in vacanza , soprattutto col cervello , ma non ci ho capito un tubo. :oops:

ecciai raggione ecciai! sono quei messaggi che nel Veneto dicono: se intriga la nora parchè la capisse la socera

donna tpt, femmena addentro alle cose, minchia, tutto capì!

è una tirata per un giovinotto che pensa che insultare me, fante, bob, terninator, primus et alii è una delle soddisfazioni della vita. beati i giovani e la loro spensieratezza. :P

io non ho capito nemmeno adesso ma pazienza è colpa mia !!

da terminator il 13 ago 2008 14:20

è un alpino loquace in altre contrade allocato. dire giovinotto penso che sia una presa per il culo.
cmq silbusin non c'è bisogno che tu prenda le mie difese: so arrangiarmi da sola. proprio perchè sono donna e certi personaggi li so mettere verbalmente a posto. :evil:

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da Fante il 13 ago 2008 20:59

Faccio una doverosa precisazione.
Er Cicoria non sono io.

Io sono molto più elegante nella mia satira. 8)

da gobbaccio il 16 ago 2008 20:29

terminator ha scrittoè un alpino loquace in altre contrade allocato.

Er Cicoria non ha mai militato. Lo hanno dispensato, mi rivela, per insufficienza cerebrale :lol:

da grazia772 il 01 ott 2008 18:07

Grazie infinite per questa gradevole, amena lettura...Je suis encore en traîn de rire...

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a