gobbaccio ha scritto
Non di quelli mediocri. Ma perchè fare tre cene mediocri quando puoi farne una buona?
Che c'azzecca? mica tutti preferiscono uscire 1 volta al mese e andare alle Calandre. Ci sono persone che preferiscono andare in trattoria 3 volte alla settimana. Che dobbiamo fare? il culo alle trattorie?.....bah.....
Cmq hai scritto:
Invece di consumarne uno al giorno per un panino malsano e preparato con ingredienti economici, recatevi al supermercato
Come dire....non andate al bar che vi avvelenano, fate la spesa al super.
Ogni ufficio ha in dotazione un forno per scaldare le vivande. Utilizzatelo: vi permetterà di risparmiare il solito panino malsano
Aridaje....
ma che bar frequenti?
Riscoprite la pizza fatta in casa.......Facendola in casa si spende meno della metà, offre più soddisfazione ed è anche più buona. Non credete che di pizzerie a domicilio ne siano state aperte un po’ troppe?
Avanti.....vabbè chiudiamole...mica sono state aperte con i soldi dei contribuenti.....
Portatevi una moka da casa e preparatevi il caffè da soli.....spesso è più buono di quello del bar
Che il caffè della moka sia più buono di quello del bar ho dei seri dubbi.....a meno che non lo si beva nel bar che fa panini malsani di cui sopra
E se i prezzi, in rapporto alle aspettative di qualità, vi sembrano eccessivi, alzatevi e cambiate locale. Non è maleducazione né barbonaggine, bensì un vostro diritto. Se ve ne chiedono ragione, spiegatelo con grande tranquillità.
Certo...come dire mi siedo e vedo "trancio di branzino con anguria e liquirizia 30 €" posso dire "ammappa per me è troppo" e andarmene senza nemmeno aver visto o assaggiato di che si tratta?
Come si fa ad affermare
i prezzi, in rapporto alle aspettative di qualità, vi sembrano eccessivi, alzatevi senza aver avuto il piatto?
Da me è successo, non per i prezzi ma per una rognosetta che voleva cotoletta e patatine.............va bene certo che è un diritto alzarsi ed andarsene......mi
strapaghi pane copert e quello che hai preso, e puoi andare come il vento
Tutto senza polemica nè..........si fa
pur par lè