Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Salone Internazionale del Gusto - Torino

da scogghi il 23 ott 2008 12:29

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Salone Internazionale del Gusto - Torino</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=1885' target=_blank>qui</a>

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da scogghi il 23 ott 2008 12:29

Io ci sarò domani e sabato, trovo qualcuno di voi?

da nebbiolo75 il 23 ott 2008 12:55

non ci sarò

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tello-77 il 23 ott 2008 13:49

purtroppo no....avrei dovuito venirci e provare i vini 3 bicchieri gambero rosso :cry:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da acidrave il 23 ott 2008 14:46

io ci sarò sabato con moglie e figli :D,

da gobbaccio il 23 ott 2008 17:41

Io ci sarò sabato :wink:

da fulvia il 23 ott 2008 18:12

...Io ci fui qualche anno fa..... :( arrivo al mattino all'apertura...mi sono fatta decinaia e decinaia di kilometri....alle 17 ho avuto un tracollo fisico e mentale alla Fantozzi....ho visto la Madonna di Lourdes sul banchetto della Granda di Cazzamali...e vagavo chiedendo di moltiplicare i gianduiotti di Guido Gobino e le paste di meliga del Monregalese......Mi ricoverarono al manicomio di Collegno quando chiesi la mano di Carlin Petrini mentre lo benedivo con della colatura di alici di Cetara...... :P :P :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da scogghi il 23 ott 2008 18:13

bene :P allora magari ci si trova :lol: :lol: ci sono anche calvin e wine :wink:

da Sabryli il 23 ott 2008 19:57

io no ...
:cry:

da vgaber il 23 ott 2008 20:44

Stiamo organizzandoci per esserci :roll:
ps: acid, se resistono....ti porto qualche fiore di zucchina :lol: :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da scogghi il 25 ott 2008 14:54

Scorci dal salone:

Immagine
Salsiccia di salmone

Immagine
Salami di salmone

Immagine

Immagine
Meusa

Immagine
pane "ca meusa"

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Pomodorini del piennolo

Immagine

Immagine
Ape nera sicula

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a