silbusin ha scrittoPerchè NON LA SMETTIAMO di mettere in difficoltà Andrea?
Aprire un conto per una sottoscrizione o altro necessita di una segreteria dedicata, un'autorizzazione e una rendicontazione finale di tipo fiscale. Che ilmangione.it non possiede e non ha come mission.
ilmangione.it può invitare tutti a partecipare, secondo la propria disponibilità, ad un momento drammatico di solidarietà.
PUNTO.
La necessità di ognuno di noi di essere partecipi al dramma abruzzese ci deve spingere altresì a rivolgersi autonomamente e rapidamente a tutte le istituzioni che si sono attivate, seguendo la propria coscienza e sensibilità.
Rapidamente, efficacemente e silenziosamente.
Quindi per cortesia, tacete e fate.
e infatti nessuno, io per prima, chiedeva niente di tutto ciò.
il mio voleva solo essere un appello rivolto a tutti gli amici/conoscenti di questo forum per capire se avevano la mia stessa intenzione.
a parer mio fare una colletta in momenti come questo piuttosto che agire individualmente può aiutare.
non capisco perchè tendi spesso a vedere il "cattivo" anzichè vedere il buono delle proposte altrui
(o forse solo perchè sono fatte da me, mi chiedo a questo punto).
il mio intervento voleva essere un invito a stringerci tutti insieme per aiutare l'abruzzo senza usare il nome del mangione, ma ovviamente il nome di uno di noi che si sarebbe candidato come portavoce.
punto e basta.
forse è vero che qui non si può dire nulla senza aspettarsi di essere "ripresi", nemmeno poi tanto garbatamente, dall'amministrazione del forum.