Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Brutto momento

da nicolac il 06 mag 2009 15:14

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Brutto momento</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=2837' target=_blank>qui</a>

We're fragile, fragmented souls who are very sensitive to criticism.

da nicolac il 06 mag 2009 15:14

Inserisci qui il tuo commento

We're fragile, fragmented souls who are very sensitive to criticism.

da tpt il 06 mag 2009 15:23

Non ci è dato modo di conoscere il pensiero di Nicola! :oops:

In ogni caso, quanto accaduto e sta accadendo grazie alla "voce" di Striscia mi ricorda maledettamente una scena di "Inferno di Cristallo" dove davanti alla prospettiva della morte c'è chi prevarica, chi scavalca: nessuno guarda più in faccia nessuno.

Striscia ha indubbiamente sbagliato ma ha anche trovato terreno molto fertile per la gramegna che ha seminato.

da cisejazz il 06 mag 2009 15:35

nicola in verita' ne ha parlato nel suo
blog

da danimerolo il 28 mag 2009 16:11

Salve, se a suo modo di dire i servizi di striscia sono falsi e tendenziosi, perché non li contatta ed esprime le sue idee a confutazione di quanto esposto?
Grazie, Daniele.

da gobbaccio il 28 mag 2009 23:31

In realtà abbiamo contattato Striscia per esprimere i nostri dubbi, peraltro motivati in due editoriali consecutivi, e abbiamo anche inviato una mail di protesta al sito di Striscia per il mondo in cui hanno affrontato questo presunto scoop. Non abbiamo ottenuto alcuna risposta, nè alcuna risposta ci aspettavamo di ottenere.

da scarafaggio il 15 giu 2009 19:13

grazie a strscia siamo venuti a conoscenza di cose che non avremmo mai saputo poi non tocca a loro risolvere i problemi o trovare la via più giusta per altro ci si può confrontare sullo stesso terreno, non credo assolutamente che non rispondano anche perchè sono talmente tanti quelli che la vorrebbero affondare che se raccontassero panzane ci sarebbe una grande alleanza di loro nemici a partire da molti giornali ed altri programmi.

da Fante il 16 giu 2009 08:41

Ciao scarafaggio e benvenuto

Non sono d'accordo con quanto dici. Il servizio di Striscia era impreciso, lacunoso e montato in modo tendenzioso. Nei pochi casi in cui hanno dato un ritaglio di spazio per dare voce a chi non era d'accordo è saltato fuori che quasi tutte le accuse mosse erano false.

Non tornerò sull'argomento; Striscia fa parte di quel mondo di falsi sorrisi e culi siliconati che personalmente mi nausea.

da capohog il 16 giu 2009 09:44

Fante ha scrittoCiao scarafaggio e benvenuto

Non sono d'accordo con quanto dici. Il servizio di Striscia era impreciso, lacunoso e montato in modo tendenzioso. Nei pochi casi in cui hanno dato un ritaglio di spazio per dare voce a chi non era d'accordo è saltato fuori che quasi tutte le accuse mosse erano false.

Non tornerò sull'argomento; Striscia fa parte di quel mondo di falsi sorrisi e culi siliconati che personalmente mi nausea.

Diamine mi tocca di nuovo quotarti, per due volte di seguito.
Che sia malato? Comunque condivido...

96 cubic inch of good vibs

fante e capohog

da scarafaggio il 16 giu 2009 19:15

ciao carissimi mi scuso di non essermi presentato come impone l'educazione prima di entrare nella discussione ho apprezzato molto il vostro parere contrario e molto educato sono convinto che in piccola parte abbiate ragione ma proprio piccola.
vi saluto cordialmente sia voi che tutti gli altri di questa bella famiglia.

da davidoneff il 20 giu 2009 12:18

Striscia a da parte sua la magistratura e dove si muove giusto o sbagliato scattano le manette e i bei colletti tirati a lucido in prima serata davanti alla telecamera srebbero capaci di dire che la lecitina di soia è un prodotto altamente tossico e va proibito, la loggia p2 erano dei dilettanti vicino a loro, è una battaglia persa, quindi è meglio coda tra le gambe e aspettare che scema da sola, dove arriva striscia un reato da due anni di anni diventa di nove e dove è lecito diventa illecito

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a