Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Don Alfonso, petizione on line contro Enzo Vizzari

da nebbiolo75 il 22 mag 2009 11:18

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Don Alfonso, petizione on line contro Enzo Vizzari</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=2911' target=_blank>qui</a>

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da nebbiolo75 il 22 mag 2009 11:18

http://www.petizionedonalfonso.com/rist ... a-notizia/

E' interessante l'intervista del Laudato sii mio Signore :-)

Io penso che sia diventata una moda farsi togliere dalle guide, tanto per far parlare di se. Calano i consensi e allora 'ci si conta'. Più che ristorazione mi sembra campagna elettorale.
Si critica una guida perché parla di cucina e non di ristorazione e quindi non deve chiamarsi 'Ristoranti d'Italia', bensì 'Cucine d'Italia'. E' doloroso forse essere 41esimi in classifica. Se fossero stati nei primi dieci si sarebbero mossi lo stesso?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 22 mag 2009 11:34

Oltretutto trovo che sia un brutto segnale
Se un ristorante vuole sottrarsi al giudizio di una guida, figuriamoci come può reagire al mio. E se non posso permettermi di esprimere un giudizio in qualità di cliente, allora evito proprio di diventarlo un tuo cliente.

Vedi comunque se sparisse da tutte le guide come poi partono col pianto greco.

Sono un po' come quei ritoratori che sputano sul mangione e poi si mettono recensioni puffo a iosa. E quando li si cancella, piangono...

da silbusin il 22 mag 2009 11:42

Beh, caro batracomiomacho perchè non apri come grande moderatore-censore un topic sul vezzo dei ristoranti di "indurre puffi" tramite clienti? Di esempi ce ne sono e potrebbero essere portati all'attenzione. 8)

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a