Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Adrià miglior chef mondiale, decollano Bottura e Cracco

da Alexd il 22 mag 2009 16:09

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Adrià miglior chef mondiale, decollano Bottura e Cracco</b></font><br><i>I risultati della S. Pellegrino World’s Best Restaurants 2009. Gambero Rosso e Dal Pescatore in picchiata</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=2790' target=_blank>qui</a>

da Alexd il 22 mag 2009 16:09

Il primo ristorante italiano in 22° posizione???? 3 ristoranti spagnoli nei primi 5??????????????? Ma per piacere........

da primus il 23 mag 2009 08:15

Pensa che il primo è un maleducato con un socio che bestemmia ed il secondo ha chiuso per intossicazione alimentare dei suoi clienti :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da crifab il 29 mag 2009 20:30

si tratta solo di capire quanto sia affidabile questa classifica, personalmente ritengo che il successo di un ristorante venga decretato dalla clientela "normale" piuttosto che da critici ed esperti o pseudo tali.

da primus il 30 mag 2009 08:11

è sponsorizzata da S.Pellegrino 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da umbomangione il 23 giu 2009 13:09

Vorrei conoscere questi critici per far assaggiar loro le frittelle di carciofi di mia madre, o le sue polpette, o la sua pasta e fagioli. Potrei diventare ricco? I miei occhi vedono bene o devo cambiare occhiali? Cuochi inglesi e americani? Io dopo 3 settimane negli USA sono tornato 8 kg in meno, persino in piena savana ho mangiato meglio! Critici, mah!

da giugium il 23 giu 2009 13:27

umbomangione ha scrittoVorrei conoscere questi critici per far assaggiar loro le frittelle di carciofi di mia madre, o le sue polpette, o la sua pasta e fagioli. Potrei diventare ricco? I miei occhi vedono bene o devo cambiare occhiali? Cuochi inglesi e americani? Io dopo 3 settimane negli USA sono tornato 8 kg in meno, persino in piena savana ho mangiato meglio! Critici, mah!

La cosa incredibile è che molti in america non sanno come si fa il ghiaccio.
Racconto di mio fratello dopo un mese là...va ad un barbecue e gli dicono andiamo a comprare il ghiaccio...lui come comprare?non potete farlo?..risposta: fare il ghiaccio? come si fa? :oops:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a