Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da tpt il 18 set 2008 11:28

Io in passato l'ho fatto esattamente di fronte ... a Toscolano Maderno eppoi a Campione del Garda (ma perchè volata da un windsurf) ...

Vale comunque? :D

da Falcade il 18 set 2008 12:33

[quote="tpt"]Io in passato l'ho fatto esattamente di fronte ... a Toscolano Maderno eppoi a Campione del Garda (ma perchè volata da un windsurf) ...

Vale comunque? :D[/quot

Precisamente Toscolano è difronte a Torri del Benaco...... perciò lo considero già come "alto lago" e di conseguenza zona franca per la balneazione.... anche noi "indigeni" andiamo in quelle zone a "sguazzare".... lontane dai campeggi.......

da tpt il 18 set 2008 13:50

Mi stai dicendo che non ho fatto un'idiozia a fare il bagno lì?

Grazie .... è vero che sono passati un po' di anni e se mi fossi dovuta ammalare a causa dell'inquinamento questo sarebbe già accaduto, penso ...

In ogni caso il Garda è proprio bello, tutto!

Mi piace un sacco la strada che porta a Tremosine con le sue forre.

Ricordo che la prima volta la percorsi rimasi incantata (ero su una spider e quindi potevo davvero ammirare quel che mi stava attorno) e purtroppo è davvero poco conosciuta.

Ricordo che arrivati sulla cima c'era un belvedere con una pizzeria orribile ...

Spero ora abbiano aperto locali più dignitosi ..... mi piacerebbe un giorno o l'altro tornarci .... è stato come essere in un altro mondo, davvero fantastico!

da Falcade il 18 set 2008 14:02

[quote="tpt"]Mi stai dicendo che non ho fatto un'idiozia a fare il bagno lì?

Grazie .... è vero che sono passati un po' di anni e se mi fossi dovuta ammalare a causa dell'inquinamento questo sarebbe già accaduto, penso ...

In ogni caso il Garda è proprio bello, tutto!

Mi piace un sacco la strada che porta a Tremosine con le sue forre.

Ricordo che la prima volta la percorsi rimasi incantata (ero su una spider e quindi potevo davvero ammirare quel che mi stava attorno) e purtroppo è davvero poco conosciuta.

Ricordo che arrivati sulla cima c'era un belvedere con una pizzeria orribile ...

Spero ora abbiano aperto locali più dignitosi ..... mi piacerebbe un giorno o l'altro tornarci .... è stato come essere in un altro mondo, davvero fantastico![/quote

Sei andata nella parte bresciana del lago di Garda allora........
Avendo una Fiesta e per lo più non decapottabile ma solo capottabile...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non lo mai girata........
Comunque diciamo che quelle zone sono "meno" turistiche e di conseguenza meno "vandalizzate" rispetto alle mie...... ahimè, quanto mi costa dirlo..... :evil: :evil: :evil: :evil:

da tpt il 18 set 2008 14:09

Non credo che oggi come oggi ci siano zone del Garda poco turistiche ... anche nel versante bresciano se pensi a Salò, Gardone, Limone ...

In ogni caso, anche con una Fiesta, portaci la morosa, Falcade: ne vale la pena!!!! Davvero!

Guarda un po':

http://ricercaimmagini.alice.it/preview ... b597_m.jpg

da tpt il 18 set 2008 14:13

Dimenticavo: clicca su "alcune fotografie" ... putroppo non rendono l'idea di quanto incantevole sia quel posto.

E' comunque vero in linea generale Falcade: tante volte non ci rendiamo conto di quanto belli sono i luoghi che ci circondano, quelli raggiungibili in poche ore, anche solo per una gita domenicale.

Non apprezziamo quel che abbiamo a portata di mano e lo scopriamo solo quando tutto questo ci viene a mancare ...

Vale anche e soprattutto per la cucina: i sapori, ma non solo, gli odori, il contesto .... quando ora ritorno in un ristorante italiano scopro di essere diventata molto "nostalgica" ....

da Falcade il 18 set 2008 14:58

tpt ha scrittoNon credo che oggi come oggi ci siano zone del Garda poco turistiche ... anche nel versante bresciano se pensi a Salò, Gardone, Limone ...

In ogni caso, anche con una Fiesta, portaci la morosa, Falcade: ne vale la pena!!!! Davvero!

Guarda un po':

http://ricercaimmagini.alice.it/preview ... b597_m.jpg

Tutte le zone del lago di Garda sono turistiche è vero, però vi è turismo e turismo, e di questo bisogna darne atto, il nostro (sarò ripetitivo!!!!!) è un turismo più "invadente", "pressante", "numeroso" e per tanto deturpa il nostro splendido territorio, bensì nella parte opposta vi è un turismo più alberghiero e gestito in maniera più ponderata...... e questa non è la vecchia storia dell'erba del vicino che è sempre più verde..... comunque ciò non toglie che sia il primo a fermarmi e a pensare di quanto sia fortunato ad abitare sul lago di Garda.......
Ps: veramente interessanti le foto, peccato non avere l'aston Martin......

da tpt il 18 set 2008 16:00

Vai comunque, se capito dalle tue parti ti avviso e ci si va insieme: niente spider ma un'auto con il tetto apribile quella l'ho.

Vicino a Lazise se non erro c'è il Parco Sigurtà che ricordo molto bello. Visto il luogo dove abiti, potresti deliziarci con consigli per gite domenicali ... accompagnate, si intende, da ristoranti che non siano per "foresti" .....

da Falcade il 18 set 2008 16:09

tpt ha scrittoVai comunque, se capito dalle tue parti ti avviso e ci si va insieme: niente spider ma un'auto con il tetto apribile quella l'ho.

Vicino a Lazise se non erro c'è il Parco Sigurtà che ricordo molto bello. Visto il luogo dove abiti, potresti deliziarci con consigli per gite domenicali ... accompagnate, si intende, da ristoranti che non siano per "foresti" .....

Si è vicino, precisamente a Valeggio, li è veramente bello, poi in primavera, in piena fioritura..... uno spettacolo!!!!! Urca dalle mie parti..... settimana prossima è in previsione una recensione in zona lacustre, cercherò di aumentare il numero di locali, ma è veramente complessa la cosa....

da tpt il 18 set 2008 16:15

Insomma, se domenica prossima, qualche Mangione troverà per locali qualcuno che prendendo appunti e scattando foto canticchia "Se il mare fosse de poccioo .... , e i monti de poentaaaaa ..." saprà che sei tu!!!! 8)

E smettila di quotarmi, una buona volta! :D

da Falcade il 18 set 2008 16:29

Chiedo venia, in effetti siamo solo io e te........ sono ancora un neofita..... :oops: :oops: :oops:.
No sono molto più discreto nei miei monitoraggi enogastronomici, facendo un lavoro strettamente correlato, mi piace ascoltare, vedere, il tutto senza destare il minimo sospetto...... forse la macchina fotografica mi potrebbe inchiodare, ma dico che è un ricordo (che poi è vero) da mettersi nel mio Ipod....... Paolo

da tpt il 18 set 2008 16:41

Cioè, in che campo lavori? Sei un Montecchi o un Capuleti? :shock:

da santippe28 il 18 set 2008 17:00

Pim , pum , pam , io posso solo farti una voce onomatopeica dei giochi pirotecnici , perchè le faccine strane non le ho. Cmq benvenuto , pum pum !

Sono botti , si è capito ? :oops:

da santippe28 il 18 set 2008 17:02

Pim , pum , pam , io posso solo farti una voce onomatopeica dei giochi pirotecnici , perchè le faccine strane non le ho. Cmq benvenuto , pum pum !

Sono botti , si è capito ? :oops:

da Fante il 18 set 2008 17:10

santippe28 ha scrittoSono botti , si è capito ? :oops:

S'è capito che hai preso una botta in testa

da santippe28 il 18 set 2008 17:59

Fante ha scritto
santippe28 ha scrittoSono botti , si è capito ? :oops:

S'è capito che hai preso una botta in testa

Non è colpa mia se è saltata fuori una doppia , ho inviato poi "l'assimilazione" è stata lentissima e alla fine ne sono usciti due.
Testa ' Quale testa ? :roll:

da Falcade il 19 set 2008 00:17

Sono lacustre di nascita, ma montanaro di cuore, pertanto niente Capuleti o Montecchi....... Sono responsabile di sala presso un ristorante e laureato in viticoltura ed enologia..... Ciao ciao Paolo

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a