Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
16 messaggi
Pagina 1 di 1

ciao a tutti

da Mystralina il 10 ott 2008 10:27

Mi chiamo Myriam e vi leggo da Milano. Di professione faccio la trituragioiellidifamiglia in una società di informatica (massì, stiamo sul generico che tanto il pc ce l'hanno tutti). 8)
Mi presento solo ora, dopo mesi di anonima lettura del forum, perchè ho deciso che posso iniziare a rompere anche qui e almeno sapete con chi avete a che fare. :twisted:
All'attivo ho una recensione, un post degno delle migliori luminarie natalizie ed una incazzatura silbusin. :roll: :oops:
Prossimamente, sempre che venga accettata, una recensione in attesa di essere pubblicata.
Da chi mi faccio coccolare sempre molto molto volentieri: Herbert Hintner del Ristorante Zur Rose di San Michele Appiano; Tommaso Arrigoni e Eros Picco del Ristorante Innocenti Evasioni di Milano; gli originali Nicoletta Rossi e Matteo Scibilia dell'Osteria Buona Condotta di Ornago; Al Liberty di Milano; Ristorante MontiBlu ad Orgosolo; La pizza napoletana da Bruno della Pizzeria Tric Trac di Legnano; la pizza alta da quegli untori di Spontini ed alla Pizzeria Giuliano sempre a Milano. Menzione speciale per Il Luogo di Aimo e Nadia. Gli etnici la prossima volta...
Non disdegno gli aperitivi ciancicati e sputacchiati mandati giù con cocktail annacquati e mal fatti dei localini trendy milanesi perchè è la compagnia ciò che conta e non c'è un altro posto che mi permette di incontrare gli amici un paio di volte la settimana senza incidere sul budget familiare, fare come se fossi sul divano di casa mia, andare via alle 21 e, incluso nei 10 euro, farmi anche una bella scorta di anticorpi.
La ola la riservo per la cucina mia e del mio amoruccio :mrgreen: ... e se adesso mi togliete anche le due misere stelline di affidabilità me lo merito... :wink:

da Fante il 10 ott 2008 10:38

Ciao e benvenuta :D

Mi presento...

da Sabryli il 10 ott 2008 10:54

Benvenuta! :D

da primus il 10 ott 2008 11:03

Fante ha scrittoCiao e benvenuta :D

Mi presento...

Lui scherza, ma a tavola si comporta davvero così. Nel video eravamo a Montecarlo da Ducasse. Io ero andata alla tualet a rifarmi il trucco. Non lo posso lasciare solo un attimo che si allarga. Sto cialtrone.

Cmq benvenuta, uelcom :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 10 ott 2008 11:34

Ciao e benvenuta, se sei una tritagioiellidifamiglia sei sul sito adatto...
ci sono maestri dai quali imparare
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 10 ott 2008 11:52

Ciao, e benvenuta fra noi :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Falcade il 10 ott 2008 13:58

Ciao e benvenuta anche da parte mia..... Paolo....

Re: ciao a tutti

da silbusin il 10 ott 2008 14:40

Mystralina ha scrittoAll'attivo ho una recensione, un post degno delle migliori luminarie natalizie ed una incazzatura silbusin. :roll: :oops:

erore. non è silbusin, è la redazione che nota l'ano-malia e il gatto deve scrivere. perchè personalmente non mi perdo dietro ad ogni stormir di vento avendo spesso grandine e tempesta sul site admin
certamente c'è un regolamento sui neorecensori che va rispettato. quando si sbaglia si chiede scusa e si elimina l'errore..
elementare Mrs Watson.
:D

da merit127 il 10 ott 2008 14:46

Ciao, simpatica presentazione. :D :D
Ah non fare caso a Fante, lui fa con tutti così, ma poi conoscendolo capirai che è diverso nella realta.
E' peggio!! :roll: :wink:

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da Mystralina il 10 ott 2008 15:06

silbusin ha scritto
Mystralina ha scrittoAll'attivo ho una recensione, un post degno delle migliori luminarie natalizie ed una incazzatura silbusin. :roll: :oops:
erore. :D :D

oooooh ma che diamine! anche nella presentazione mi si bacchetta UFFAAAAAAAAAAA ma sbaglio sempre... sempre erori.. sempre erori ... io ero in continuazione .... ufffffffff........ :D

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da silbusin il 10 ott 2008 18:42

erore. se avessi visto qualche film di Verdone... 8)

da Mystralina il 10 ott 2008 20:20

te ghe rasùn.... che orore stò erore da parte mia... ;)

da capohog il 10 ott 2008 22:08

gnuranti!!!
erore è con due ere....
bisogna insegnarvi tutto :roll:
che orore ! cos'è un film di Rocco Smitherson?
Regista di terore??

:lol: :lol: :lol:

da Mystralina il 10 ott 2008 23:13

capohog ha scrittognuranti!!!
erore è con due ere....

perchè noi come l'abbiamo scritto?? :shock:
eRoRe! 2 ere!! 8)

Tsè.. 'sti giovani d'oggi :lol:

da capohog il 11 ott 2008 00:09

Mystralina ha scritto
capohog ha scrittognuranti!!!
erore è con due ere....

perchè noi come l'abbiamo scritto?? :shock:
eRoRe! 2 ere!! 8)

Tsè.. 'sti giovani d'oggi :lol:

touché :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a