Mi chiamo Myriam e vi leggo da Milano. Di professione faccio la
trituragioiellidifamiglia in una società di informatica (massì, stiamo sul generico che tanto il pc ce l'hanno tutti).
Mi presento solo ora, dopo mesi di anonima lettura del forum, perchè ho deciso che posso iniziare a rompere anche qui e almeno sapete con chi avete a che fare.
All'attivo ho una recensione, un post degno delle migliori luminarie natalizie ed una incazzatura silbusin.
Prossimamente, sempre che venga accettata, una recensione in attesa di essere pubblicata.
Da chi mi faccio coccolare sempre molto molto volentieri: Herbert Hintner del Ristorante Zur Rose di San Michele Appiano; Tommaso Arrigoni e Eros Picco del Ristorante Innocenti Evasioni di Milano; gli originali Nicoletta Rossi e Matteo Scibilia dell'Osteria Buona Condotta di Ornago; Al Liberty di Milano; Ristorante MontiBlu ad Orgosolo; La pizza napoletana da Bruno della Pizzeria Tric Trac di Legnano; la pizza alta da quegli untori di Spontini ed alla Pizzeria Giuliano sempre a Milano. Menzione speciale per Il Luogo di Aimo e Nadia. Gli etnici la prossima volta...
Non disdegno gli aperitivi ciancicati e sputacchiati mandati giù con cocktail annacquati e mal fatti dei localini trendy milanesi perchè è la compagnia ciò che conta e non c'è un altro posto che mi permette di incontrare gli amici un paio di volte la settimana senza incidere sul budget familiare, fare come se fossi sul divano di casa mia, andare via alle 21 e, incluso nei 10 euro, farmi anche una bella scorta di anticorpi.
La ola la riservo per la cucina mia e del mio amoruccio
... e se adesso mi togliete anche le due misere stelline di affidabilità me lo merito...