Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da vgaber il 28 ott 2008 22:02

chiamatemi pure Alf gaber :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Mystralina il 29 ott 2008 23:05

Orpo!! Con 1 giorno di ritardo: bentornato!

...contenuto rimosso... mi sa che non ci avevo mica preso con il mio chi è chi... evitando figuracce... meglio tacere!

In 5:5 sicuramente tu! :D :D

....ehm... una perplessità.... che fine ha fatto "l'altra" che hai perso ?? no perchè, sai com'è.... :shock: :shock:

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da il_verza il 30 ott 2008 00:28

Mystralina ha scrittomi sa che non ci avevo mica preso con il mio chi è chi... evitando figuracce... meglio tacere!

:)
Ma no... perché mai? Ecco qua:

Immagine

Mystralina - la istruirò a forumista: già ne ho persa un'altra che m'andava a genio, nell'indifferenza

Gran bel filmato, tra i miei preferiti. Quanto a ossimorosa, trovavo fosse acuta di spirito e piacevole d'eloquio.
Scrisse soltanto una manciata di post, qui nel forum... purtroppo nessuno se la filò minimamente: poi sarei io,

o meglio il mio atteggiamento colpevole e sgarbato, a far scappare i neo-forumisti? Immagine

da balcone il 30 ott 2008 10:44

Ahimè, nemmeno una citazione........

P.S.
Mi si nota di più se...?

da adem il 30 ott 2008 11:50

Bentornato, e grazie per la citazione.
In effetti a Milano mi davano del romano :D, a Roma del milanese :evil: (anche se ultimamente mi sto disintossicando).

da caneciccio il 30 ott 2008 12:09

Certo che l'inserimento di questo topic proprio qui, nella sezione più zuccherosamente diaBBetica e velleitaria dell'intero forum è proprio 'na cattiveria nei miei confronti!!! :lol: :P

Se Butter non avesse messo altrove il link non l'avrei mai aperto&letto :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da il_verza il 30 ott 2008 12:37

caneciccio ha scrittoè proprio 'na cattiveria nei miei confronti!

8)
Ma se vi ho dedicato. il parto più assurdo che fantasia umana .possa concepire!
Tanto da indurmi a svelarlo per irrefrenabile vanità: sembra facile, estrarre una
scena d'amore da...

Immagine

lontrino - cosicché la lupa capitolina, all'epoca pendolino, riuscì a strapparlo al lombardo suolo patrio

:!:
Uccello Scalciante & compagnia a cavallo rappresentano Macs e gli amici milanesi,
abbandonati nelle nebbie svizzero/padane in favore di solleone/canicola romana...

da caneciccio il 30 ott 2008 12:48

Aaaah. Amici milanesi eh? 8) Sarà... sarà... 8) 8) 8)

(Di quel film che amai tantissimo nell'adolescenza ormai trovo ancora bellissimi solo i primi 20-30 minuti... in pratica lui&due calzini :lol: )

Cmq cattiveria era e cattiveria resta! Proprio nella sezione del ciccìcoccò! :P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da il_verza il 30 ott 2008 17:43

balcone ha scrittoMi si nota di più se...?

...presente!

Immagine
Ecco fatto:
un Fante in versione alpina, se proprio vogliamo fare i difficili... però insomma, è una scena piuttosto edificante

da gumbo il 31 ott 2008 12:10

Uh, un video e una definizione anche per me? :oops:
Grazie!!!

p.s. A me sul tema sarebbe venuto in mente qualcosa del genere: http://www.youtube.com/watch?v=zYrVwGxlcFA

da Strini il 31 ott 2008 12:54

Oooh, finalmente.
Quando avessi bisogno di qualche consiglio per una bella musica d'atmosfera, io sono qui. :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ossimorosa il 05 nov 2008 14:26

Ben riletto.
M'era sfuggito il rientro, ma vie traverse m'ha fatto notare anche un piccolo accenno che mi riguarda.
Lusingata saluto con una riverenza.

da stefano66m il 05 nov 2008 16:18

Ciao, bentornato!! :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da il_verza il 05 nov 2008 20:23

ossimorosa ha scrittoLusingata saluto con una riverenza

Immagine
Altrettanto di cappello:
nel dubbio, le si eran riservati una collocazione e un pensiero... ecco qua

(lo stralcio rappresenta - di proposito - soltanto le ultime dodici righe di testo dell'Aria)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da tiger il 06 nov 2008 12:37

....Caspita mi era sfuggito il topic....grazie per il "saluto".....e bentornato... :wink: ...ma te l'avevo già detto in un altro post....

da Eat il 06 nov 2008 13:09

Mooolto in ritardo, comunque bentornato!

da johnleg il 23 nov 2008 23:26

Eat ha scrittoMooolto in ritardo, comunque bentornato!

:oops: :) :) :oops:

Verona 1 e Verona 2 ..............anch'io ho letto molto in ritardo la nuova " entrèe" dell' attentissimo Verza.
Il bentornato lo rinnovo con piacere.
La tua citazione mi ha fatto piacere anche perchè non sono certo uno dei forumisti più assidui; preferisco di più leggere,che scrivere.
Anche perchè sono veramente poco esperto e quello del Mangione è il primo ed unico forum che seguo.
Ciao

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a