Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
6 messaggi
Pagina 1 di 1

DEGUSTA legge questo sito

da degusta il 12 dic 2008 23:11

Mi presento a tutti i naviganti di questo forum: sono l'editore della rivista mensile DEGUSTA (non cercatela in edicola) e mi complimento con tutti coloro che partecipano a questo forum rendendolo così completo e utile per tutti coloro che "vivono" il meraviglioso mondo della ritorazione e del turismo enogastronomico. Complimenti a tutti voi e soprattutto allo staff de IL MANGIONE che fa un lavoro così professionale e attento. Buon Appetito!

da nebbiolo75 il 13 dic 2008 16:21

Benarrivato, se vuole partecipare anche lei al forum le porte sono aperte.

Vedo che sono il primo a rispondere :-) saranno tutti impegnati con i regali natalizi.

Saluti

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 13 dic 2008 16:39

nebbiolo75 ha scrittoBenarrivato, se vuole partecipare anche lei al forum le porte sono aperte.

Vedo che sono il primo a rispondere :-) saranno tutti impegnati con i regali natalizi.

Saluti

:lol: :lol: :lol:
hai ragione.

Benarrivato sul forum....in effetti di solito è più frequentato. :oops:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 13 dic 2008 17:10

Ma salve!
Sono contento che DEGUSTA legga questo sito. 8)

Mi presento

Re: DEGUSTA legge questo sito

da bonifacio il 16 dic 2008 12:46

degusta ha scrittoMi presento a tutti i naviganti di questo forum: sono l'editore della rivista mensile DEGUSTA (non cercatela in edicola) e mi complimento con tutti coloro che partecipano a questo forum rendendolo così completo e utile per tutti coloro che "vivono" il meraviglioso mondo della ritorazione e del turismo enogastronomico. Complimenti a tutti voi e soprattutto allo staff de IL MANGIONE che fa un lavoro così professionale e attento. Buon Appetito!

Benvenuto degusta, mi gusta che sei arrivato.
interesserebbe anche a me leggere la tua rivista, come si fa?
Ultima modifica di bonifacio il 16 dic 2008 15:04, modificato 1 volta in totale.

Chi non ama il vino, le donne e il canto rimane uno stolto per tutta la vita

da santippe28 il 16 dic 2008 13:13

ben arrivato :) , . Come si fa a visionare la sua rivista ? così giusto per curiosità neh !!! :oops:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a