Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao a tutti i mangioni d'italia!

da leadsinger il 06 gen 2009 04:41

Che strippo sto sito...e grandissimo il forum! ciao a tutti...

da merit127 il 06 gen 2009 11:46

Ciao e benvenuto/a. :D :D
Da dove ci contatti?

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da leadsinger il 06 gen 2009 12:43

Da milano...

da capohog il 06 gen 2009 12:57

Benvenuto/a :D

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 06 gen 2009 20:08

Ben arrivato/a!
Ci racconti qualcosa di te??
:D

da santippe28 il 07 gen 2009 00:32

ciao benvenuta , sei arrivata/o con la scopa ? 8) :D

da Fante il 07 gen 2009 09:41

Son contento che sto' sito strippi :oops:

Re: Ciao a tutti i mangioni d'italia!

da fulvia il 07 gen 2009 12:05

leadsinger ha scrittoChe strippo sto sito...e grandissimo il forum! ciao a tutti...

....Cià frattello c'hai nà siga?....... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 07 gen 2009 12:06

Lo dice perché gle strip je piacciono parecchio :D

da leadsinger il 07 gen 2009 12:32

benvenuto è meglio...che dire di me, mi piace mangiare all'inverosimile, vanto un passato da 104 kg! Da un paio d'anni mi sono rimesso in regola ma il vizio del cibo mi è rimasto; mi piace il sito (mi strippa) perchè in linea di massima non andrò più allo sbaraglio ma guarderò le opinioni di tutti riguardo i posti dove andare...spero di dare il mio contributo! va bene così?

da capohog il 07 gen 2009 12:40

104 non è male...a ribenvenuto...
ho visto il sito sei un musicista?

da leadsinger il 07 gen 2009 12:54

si'! sono quello di mezzo, appunto il leadsinger! facciamo rock...anche tu suoni?

da fulvia il 07 gen 2009 12:59

leadsinger ha scrittosi'! sono quello di mezzo, appunto il leadsinger! facciamo rock...anche tu suoni?

....sì, i campanelli....... 8) Senti maaaa.....non facevi prima a dire il tastierista?....difficile trovare "quello di mezzo" in un gruppo di 4 persone..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 07 gen 2009 13:02

Se non sbaglio Primus suona o suonava in un gruppo. Si chiamano il Complesso di inferiorità.
Fanno musica di tendenza. Nel senso che dopo un po' tende a rompere i coglioni.

da capohog il 07 gen 2009 13:05

leadsinger ha scrittosi'! sono quello di mezzo, appunto il leadsinger! facciamo rock...anche tu suoni?

L'unica cosa che mi riesce di suonare senza stonare è il campanello di casa :shock: :lol: :lol: :lol:
Poi mi piace molto la musica, quasi tutti i generi musicali (ovvero ho poca simpatia per il Rap, la Lounge e la musica folkloristica), poi da Respighi agli A/C D/C mi va sostanzialmente bene tutto :lol:

da leadsinger il 07 gen 2009 13:11

fulvia ha scritto

....sì, i campanelli....... 8) Senti maaaa.....non facevi prima a dire il tastierista?....difficile trovare "quello di mezzo" in un gruppo di 4 persone..... :roll:

no aspetta un attimo...siamo 5! e quindi sono quello di fianco al tastierista!

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a