Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 09 gen 2009 16:36

Ti avverto che Primus è stato incluso ne le peggiori disgrazie del globo. S'è piazzato tra invasione delle cavallette e emorroidi del ciclista

da tello-77 il 09 gen 2009 16:54

benvenuto ! :wink:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tello-77 il 09 gen 2009 16:55

benvenuto ! :wink:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da calvin il 09 gen 2009 20:06

lukeco ha scritto@ Calvin : anche io "quasi", anzi, "quasi quasi" :) sono di Bornasco, sulla vigentina. Per la magnata/bevuta quando vuoi!!!

Allora il mio "quasi" è più vicino.... San Martino Siccomario.... :roll:

Peccato per lo "zero" preavviso..... stasera c'è in programma una cena in un ristorante qui a 5 minuti da casa mia..... 8) poteva essere la prima occasione.... (e ci sono anche altri mangioni/e)

da lukeco il 09 gen 2009 21:54

@ Fante : insomma, una invasione di ciclisti nelle emorroidi delle cavallette :mrgreen: (bleah)

@ Telio-77 : grazie!!! (anche per le info nell'altro post :wink: )

@ Calvin : mannaggia...peccato si, tra l'altro sarebbe stato forse l'unico evento a risollevare la giornata (i vigili mi han portato via la macchina in un divieto di sosta non segnalato...snort.. :evil: ).
Beh dai, ne organizziamo una tra pavesi (invadiamo Primus? :mrgreen: ) tanto per fare le dovute presentazioni...anche settimana prossima se ci sei!

Luke

da primus il 10 gen 2009 07:53

Fante ha scrittoTi avverto che Primus è stato incluso ne le peggiori disgrazie del globo dopo di me,ovvero Maciste nella valle dei farmacisti

8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da merit127 il 10 gen 2009 15:49

Benvenuto :D :D

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da vgaber il 10 gen 2009 15:58

calvin ha scrittoAllora il mio "quasi" è più vicino.... San Martino Siccomario.... :roll:

Peccato per lo "zero" preavviso..... stasera c'è in programma una cena in un ristorante qui a 5 minuti da casa mia..... 8) poteva essere la prima occasione.... (e ci sono anche altri mangioni/e)

Dobbiamo offenderci?.... :( :( :(

benarrivato Luke :D

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da calvin il 10 gen 2009 18:54

ehm.... oooops...... :oops: :oops: :oops: :oops:

è solo che doveva essere una cena con un paio di colleghi.... a cui poi si è unita anche una mangiona.....

Comunque, tanto perchè lo sappiate.... 8) 8) 8) sto iniziando ad organizzare, in questo stesso locale, un'altra cena per sabato prossimo.... visto che ci sarà la "mitica" pasta e fagioli, servita dentro un miccone scavato a mò di scodella....

mangioni (tutti quelli interessati).... avvisati..... 8) 8)

da silbusin il 10 gen 2009 19:52

calvin ha scritto

Comunque, tanto perchè lo sappiate.... 8) 8) 8) sto iniziando ad organizzare, in questo stesso locale, un'altra cena per sabato prossimo.... visto che ci sarà la "mitica" pasta e fagioli, servita dentro un miccone scavato a mò di scodella....
mangioni (tutti quelli interessati).... avvisati..... 8) 8)

ohè bela gioia, sta minga fà el misterious :D :D :D chela roba là buonizzzima solo in un posto: da Rinco!!! :lol:
Penso di essre presente sul pezzo!
Ultima modifica di silbusin il 10 gen 2009 20:05, modificato 2 volte in totale.

da calvin il 10 gen 2009 20:01

ehm.... ma siccome non ne ha un camion pieno... volevo "depistare" per puro egoismo.....

sarai dei nostri? :wink:

da silbusin il 10 gen 2009 20:06

direi che si può fare. ci sentiamo in mp. 8)

da lukeco il 10 gen 2009 21:42

Grazie grazie grazie a tutti!!!

@ vgaber : please non ti offendere, sarei venuto volentieri ma ho letto il post ieri sera...

La pasta e fagioli già mi attizza di suo, servita in quel modo poi...slurp...

Luke

da calvin il 10 gen 2009 22:06

Ehmm...
Mi sa che la battutina di Vgaber era per me....
Si è offesa perchè non le ho detto niente.... anche lei e suo marito sono a 5 minuti dal ristorante.... :oops: :oops: :oops:

da vgaber il 10 gen 2009 22:17

calvin ha scrittoEhmm...
Mi sa che la battutina di Vgaber era per me....
Si è offesa perchè non le ho detto niente.... anche lei e suo marito sono a 5 minuti dal ristorante.... :oops: :oops: :oops:

Troppo tardi...ci siamo offesi così tanto che............per vendicarci vi delizieremo della nostra compagnia, sgraffignando i fagioli da qualunque piatto 8) :lol: :lol:
(per i nuovi sintonizzati: si scherzava, è impozziiiibile essere offesi con un bravo fijol come calvin :wink: )

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a