Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
9 messaggi
Pagina 1 di 1

.......ragazzi mi presento.....sentirete parlare di me!

da KINGKONG il 13 apr 2009 11:10

Buongiorno a tutti ragazzi!
Intanto vi devo confessare che è circa 2 giorni che non riesco staccarmi dal sito nell continua ricerca di posti che mi hanno visto seduto al loro tavolo x vedere se condivisibili le recensioni inserite o x trovare posti dove fiondarmi non appena possibile!
Complimenti agli ideatori del sito in quanto valido strumento x tuti i mangioni!!! (....e c'è un mangione in ognuno di noi....)
Spero inoltre di essere utile nel recensire quanti + ristoranti possibili in quanto da buona forchetta ne ho girati veramente molti!!
ahhhhh a proposito, mi chiamo Piergiorgio, ho 34 anni e vivo in Alessandria :wink:
A presto!

da Sabryli il 13 apr 2009 11:13

Benvenuto! :D

da capohog il 13 apr 2009 11:40

Benvenuto tra noi e bentrovato :lol: :lol:
Alessandria....bene bene bene....
aspettiamo indicazioni di posticini giusti allora 8)

96 cubic inch of good vibs

da KINGKONG il 13 apr 2009 12:57

ebbene sì.....Alessandria ma con un ottima conoscenza anche della Lomellina oltre che del Pavese in generale avendoci abitato e lavorandoci tutt'oggi!
Quindi se avete bisogno di qualche consiglio in queste zone non esitate ad interpellarmi!
Devo anche dirvi che, da buon mangione risparmiatore sono sempre stato + teso a frequentare quei posti che mi hanno fatto mangiare bene senza salassi....diciamo con un tetto di 30 euro.
Ragion per cui se cercherete indicazioni su ricercati locali presenti sulle guide + rinomate.....allora passate oltre.
Comunque la mia esperienza mi dice che si ha più soddisfazione nelle giuste trattorie o agriturismi piuttosto che nei posti dove esci pulito nel portafoglio, sicuramente assaggiando prelibatezze raffinate ma con ancora un po' di fame nello stomaco :shock: .
Buon appetito :!:

da scogghi il 13 apr 2009 14:38

Ciao benvenuto fra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 13 apr 2009 14:57

Ciao benvenuto :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 13 apr 2009 17:57

da luc83 il 14 apr 2009 13:25

benvenutooooo

da primus il 14 apr 2009 15:23

Fante ha scrittoSalut!
Mi presento

il solito cialtrone

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a