scogghi ha scrittolivio611 ha scrittoboh forse avete ragione e sbaglio ma io volevo solo dire che un gestore di un locale non puo chiamare una persona e dire che si e incazzato perche ha ricevuto curriculum e poi sbattere il telefono in faccia!! io non so voi ma per me rimane sempre maleducata una persona che si comporta cosi. un buon proseguimento a tutti livio
silbusin ha scrittoRientro dopo quattro giorni di lavoro lontano da casa e trovo questo topic.
I problemi delle validazioni sono gestiti tramite il link contattaci essendo di natura squisitamente tecnica. Ed è stato uno dei problemi trattati ultimamente nella riunione di staff: nessuno dei neorecensori legge il regolamento, nonostante l'invito e poi, nel caso di non accettazione, sorgono malumori.
Ogni altra considerazione NON è pertinente alla validazione. Personalmente (ammetto di essere stanco come una bestia) ritengo questo topic un flame e mi meraviglio che un essere bello, peloso, riformista, gourmand, mormone, come il moderatore faccia passare il tutto. Mah? Forse non ci son più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, il sigaro toscano, il sigaro friulano, l'asso nella manica, il ponte di Waterloo...
mi taccio.