Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Saluti cinesi e grazie

da fra82solecin il 03 ott 2009 10:57

Buongiorno a Tutti!!!
Dpo 2 anni di appassionata frequentaione del sito, mi sono S-pigrita ed iscritta.
Vorrei ringraziarvi, prima di tutto. Grazie a voi, la mia trasferta di vita in Cina è molto piu' allegra e colorata. Ogni sera mi avvicino al pc come se mi avvicinassi a casa e, con le recensioni e i consigli, scritti con tanta passione, assaggio un buon dolce o un calice di rosso!
Spero di conoscervi ancora di piu' e attivarmi per il sito.
E se qualcuno passa da Shanghai o volesse info su questa terra lontana, chiedete!
:D
Un abbraccio ai gourmet!!!!E viva il buon cibo che è vita!

da Fante il 03 ott 2009 11:22

Ciao e benvenuta! :D

da scogghi il 03 ott 2009 11:38

Ciao benvenuta tra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da fra82solecin il 03 ott 2009 12:05

Grazie dei benvenuta!
Oggi vado in giardino a raccogliere le erbe e faccio il mio pane in cassetta in onore del mangione<!

da capohog il 03 ott 2009 12:22

Ciao e benvenuta...lo sai che c'è una sezione ristoranti esteri?
Cosa fai di bello in Cina (non sono un impiccione è che mi disegnano così) :wink:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 03 ott 2009 12:23

arigatò :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fra82solecin il 03 ott 2009 13:55

Primus, potrei ucciderti!!!Arigato'????Guarda che noi cinesi mangiam i jappo, oltre che i bimbi!!!Il berlusca docet!!!Xiexie [ il cinese.
Siii, lo so!<Presto iniziero' a recensire i risto cini, partendo dal mitico Buffet dello Shengri la di canton, dove ogni cosa che sogni di gustare diviene realta'!!!!!!!!!!
E poi tutte le specialita' regionali cinesi. Cavoli, la nostra meravigliosa italia, piccina com-e-, e- tutta una delizia!Immaginate la Cina...pero- le delizie son mooolte meno.pensate che le mie valigie son tutte un pecorino, una robiala di rocca verano, caffe-,schiaffoni, eccecc. E poi la-, pasta in casa a gogo-!
Xaijian pengyoumen! :D

da fra82solecin il 03 ott 2009 13:57

Io in Cna son cercatrice di scorpioni da fare alla griglia!!!
No scherzo!Io partii come interprete ed ora gestisco un-azienda delocalizzata li da italici pensieri!
Ma mi manca casaa :cry:

da primus il 03 ott 2009 14:06

fra82solecin ha scrittoPrimus, potrei ucciderti!!!Arigato'

阿公哭了,但不是中国贺卡??我不是指rigatoni ......
:lol:

da fra82solecin il 03 ott 2009 14:22

我不明白!!! :P

da capohog il 03 ott 2009 14:29

Okkio a Primus fra82solecin, pur di rimorchiare impara anche l'aramaico :wink:

96 cubic inch of good vibs

da fra82solecin il 03 ott 2009 14:31

RISCHIOOOOOOOOOOOOOO!!!
:wink:

da fulvia il 03 ott 2009 17:16

butter_fly ha scrittopermetti un brindisi di benvenuto?
CIN CIN ! :shock: :D

:shock: :shock: Mi ha fulminato mio fratello quando davanti ai suoi capi della Mitzubishi ho brindato così........ :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fra82solecin il 03 ott 2009 17:17

Caspita!!E' come entrare nel proprio film preferito e conoscerne i personaggi:meraviglia!
In cina ho provato col CIN CIN.
Cena ufficiale qdo lavoravo per il consolato.
Sguardi truci da ogni dove.
Avevo alzato il calice al suono di CULO CULO!!!!
E la donna bionda, perse ancor piu' credibilita' di qdo non volle nutrirsi del capo del pescione, e con particolare attenzione, dell'occhio, uno dei cibi preferiti del timoniere Mao!!!
Son pazzi sti cini......:P
PS Un ganbei di buon Sassicaia a tutti voi!

da primus il 03 ott 2009 17:19

fra82solecin ha scritto我不明白!!! :P

我没有! :oops:

da SenzaPanna il 03 ott 2009 19:42

benvenuta!!!

da fra82solecin il 03 ott 2009 20:11

Ragazzi,
comincio con le domande!!Ho letto che in tanti siete stati a Cheese, a Bra!Mi raccontate i profumi e i sapori???Qualcosa che è diventato una droga a quasi...Le atmosfere!Io voglio andarci ogni anno, ma da che son in Cina, son sempre gia- partita in quel periodo. Quest-anno che son a casa fin alla I di ottobre...Il we del 19 m-hanno mandata a far il finesettimana a Shanghai..............E quindi...fatemi vivere tramite voi cos-e-!!Graziee

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a