Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
8 messaggi
Pagina 1 di 1

tra Pisa e Saronno

da irpic il 18 ott 2009 19:55

ciao a tutti, trovo questo sito una vera miniera! mi piace anche solo curiosare e leggere le diverse recenzioni...vivo tra toscana e lombardia,no ho molto tempo per cercare posti nuovi quindi mi affido ai vostri consigli!

Re: tra Pisa e Saronno

da capohog il 18 ott 2009 20:50

irpic ha scrittociao a tutti, trovo questo sito una vera miniera! mi piace anche solo curiosare e leggere le diverse recenzioni...vivo tra toscana e lombardia,no ho molto tempo per cercare posti nuovi quindi mi affido ai vostri consigli!

benvenuto/a tra noi, spero di vederti spesso sul forum a chiacchierare con noi...

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 19 ott 2009 00:14

benvenuto...aspettiamo anche le recensioni in zona saronno...

da scogghi il 19 ott 2009 10:11

Ciao e benvenuta fra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: tra Pisa e Saronno

da tomford il 21 ott 2009 14:48

irpic ha scrittociao a tutti, trovo questo sito una vera miniera! mi piace anche solo curiosare e leggere le diverse recenzioni...vivo tra toscana e lombardia,no ho molto tempo per cercare posti nuovi quindi mi affido ai vostri consigli!

ciao dove vivi in Toscana?
ciao ciao

se tutto va male, ci rimane il vino (pierangelini)

da irpic il 21 ott 2009 15:11

Grazie a tutti per il benvenuto! per ora sono ancora in lombardia e sabato provo una trattoria a Desio, così farò la mia prima "recensione". Poi mi trasferirò a nord di Pisa, Vecchiano.
@ tomford: tu sei della zona?

p.s scusate, spero di non fare troppi errori,ma non ho alcuna famigliarità ai forum con queste formattazioni un po' complicate (non riesco neanche a quotare)!

ciao!

da nebbiolo75 il 22 ott 2009 13:49

ciao e benvenuto anche da parte mia :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tomford il 22 ott 2009 14:08

sono di Piombino, è scritto a lato sotto il mio nome :D

se tutto va male, ci rimane il vino (pierangelini)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a