Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
10 messaggi
Pagina 1 di 1

un salutone

da gaina3 il 29 nov 2009 22:07

Salve a tutti,sono un ristoratore di Montescudaio(Pi),spero,come in altri forum a tema di trovare tante persone positive,con le quali stringere rapporti sia di clientela che di vera amicizia,ringrazio per l'ospitalita su questo forum,a presto Luigi :wink:

Benvenuto

da bonifacio il 29 nov 2009 22:48

Benvenuto, un abbraccio da un mangione :D

Re: un salutone

da fulvia il 30 nov 2009 01:05

gaina3 ha scrittoSalve a tutti,sono un ristoratore di Montescudaio(Pi),spero,come in altri forum a tema di trovare tante persone positive,con le quali stringere rapporti sia di clientela che di vera amicizia,ringrazio per l'ospitalita su questo forum,a presto Luigi :wink:

...Ciao!! :P ...Maaaa...sei Gaina 3 anche su GR???? :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 30 nov 2009 10:16

Caio e benvenuta :D

Mi presento

da capohog il 30 nov 2009 10:36

Fante ha scrittoCaio e benvenuta :D

Mi presento

tizio e benvenuta. Non mi presento come certi esibizionisti 8)

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 30 nov 2009 11:36

scusate... ma gaina3 non si chiama luigi? o solo io ho letto il suo messaggio fino all'ultima parola? 8)

da nebbiolo75 il 30 nov 2009 11:40

ciao benvenuto :-)

A Montescudaio sono stato in una buona azienda di vini ma mai a mangiare. Può essere un'occasione anche per fermarsi a pranzo :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da gaina3 il 30 nov 2009 14:16

fulvia ha scritto
gaina3 ha scrittoSalve a tutti,sono un ristoratore di Montescudaio(Pi),spero,come in altri forum a tema di trovare tante persone positive,con le quali stringere rapporti sia di clientela che di vera amicizia,ringrazio per l'ospitalita su questo forum,a presto Luigi :wink:

vedi come è piccolo il mondo :wink: e tu chi sei nell'aldilà,ciao ciao Luigi

P.s
solo per non cadere nell'equivoco che di questi tempi ce ne sono molti,sono maschio etero.

da fulvia il 04 dic 2009 01:59

[
quote="gaina3"]
fulvia ha scritto

vedi come è piccolo il mondo :wink: e tu chi sei nell'aldilà,ciao ciao Luigi

....Sempre Fulvietta...... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a