Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao a tutti

da rodjon il 09 dic 2009 16:02

Buongiorno a tutti,
mi fa piacere unirmi a voi mangioni.
Sono Costante, libero professionista di Bergamo, ho 31 anni, mi sto avvicinando al mondo dell'enogastronomia, mi piace mangiare bene, specialmente quando il prezzo è adeguato!
Ciao, alla prossima

Costante

Re: Ciao a tutti

da capohog il 09 dic 2009 16:13

rodjon ha scrittoBuongiorno a tutti,
mi fa piacere unirmi a voi mangioni.
Sono Costante, libero professionista di Bergamo, ho 31 anni, mi sto avvicinando al mondo dell'enogastronomia, mi piace mangiare bene, specialmente quando il prezzo è adeguato!
Ciao, alla prossima

Costante

Ciao, io sono un mangione...costante :shock: (..non ho resistito :wink:
Benvenuto e Bentrovato, la comunità mangionesca bergamasca s'ingrossa :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 09 dic 2009 16:18

benvenuto! molti si presentano e poi spariscono: speriamo che la tua presenza sia costante :D

capohog, fammi posto nel patibolo :oops:

da rodjon il 09 dic 2009 16:24

butter_fly ha scrittobenvenuto! molti si presentano e poi spariscono: speriamo che la tua presenza sia costante :D

Ma che bella accoglienza... proprio una bella combriccola... quasi quasi mi cancello...

SCHERZO!!

Ciao a tutti, a presto

da capohog il 09 dic 2009 16:30

rodjon ha scritto
butter_fly ha scrittobenvenuto! molti si presentano e poi spariscono: speriamo che la tua presenza sia costante :D

Ma che bella accoglienza... proprio una bella combriccola... quasi quasi mi cancello...

SCHERZO!!

Ciao a tutti, a presto

aspetta di conoscere fante primus e sil e poi invece di cancellarti cambi direttamente nome, città,nazione e magari pure sesso!!!!!! :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

(scherzo anche io ovviamente :wink: )

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 09 dic 2009 16:30

Ancora non hai conosciuto il resto della banda....così poi ti cancellerai sul serio :-)

benarrivato!

Sono stato a Bergamo fino a poco tempo fa per lavoro e avevamo fatto una cena fra Mangioni proprio dalle tue parti...anzi a dire il vero un paio di cene. Spero che i colleghi 'mangioni' della tua zona facciano qualche incontro così ti puoi unire a loro

Alberto

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 09 dic 2009 16:41

Ciao benvenuto tra noi :P

mi presento

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da bonifacio il 18 dic 2009 10:37

Benvenuto tra noi :D

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a