Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da tartan il 18 dic 2009 20:50

scogghi ha scrittoCiao e benvenuto tra noi :P :P

Invia recensioni dei ristoranti che ci sono li, Strini sarà felicissimo :P :lol: :lol:

Lo faro'. Strini ??????

da tartan il 18 dic 2009 20:51

primus ha scritto
Fante ha scrittoCiao e benvenuto
Scozia dove?

scozia centro

Amico di Fante ?

da tartan il 18 dic 2009 20:52

silbusin ha scritto
primus ha scritto
Scozia dove?

scozia centro vicino a Pontedera

:?:

Seba ?

Re: Scozia

da capohog il 19 dic 2009 19:54

tartan ha scritto
capohog ha scritto
tartan ha scritto
silbusin ha scritto
primus ha scritto
Scozia dove?

scozia centro vicino a Pontedera

:?:

Io a Pontedera ci sono nato e vissuto fino a che non mi sono trasferito qui. Ma tu perche' mi parli di Pontedera? Ci conosciamo ?

Ha poteri di gatto!Non farti confondere da Silbusin se no ti trovi sotto la doccia con lui e fante in un amen :shock: :wink: :lol:

Avranno anche poteri di gatto. Se sono nel giusto i loro nomi cominciano per S & E ? In tal caso la doccia sara' rossa e il soprvvissuto saro' io. Ovviamente il rosso della doccia sara' rigorosamente Chianti.

Uno comincia per S ma no è Sebastiano e più che Pontedera parlerei di Pontebba ma l'altro incomincia per M...,
non credo tu li conosca... ma sta nascendo un cazzeggio divertente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Ospite il 20 dic 2009 14:47

tartan ha scritto
lucia21 ha scrittociao,piacere
tranquillo che approfitteremo,almeno io di sicuro,dei tuoi consigli....la scozia è stupenda,sia d'estate che d'inverno
ricambierò quando vorrai venire a scaldarti le ossa in riviera
:D

OK. Genova la conosco perche' per almeno 15 anni ogni settimana ero da voi. ( Lavoro ). Mi farebbe piacere tornare all' Osteria di Vico Palla e "liquidare" alcune qestioni sospese con dua amici : Pigato e Rossese.

bene,allora ti porterei anche a trovare altri amici,albana,cagnina e lacrima di morro d'alba
:wink:

da tartan il 20 dic 2009 16:22

scogghi ha scrittoCiao e benvenuto tra noi :P :P

Invia recensioni dei ristoranti che ci sono li, Strini sarà felicissimo :P :lol: :lol:

Vediamo un po' di aprire la via a voi Mangioni che visiterete la Scozia. Prima o poi cascherete a Glasgow e a Edimburgh.
Tutte e due citta' che meritano una visita ( Edin di piu' ), ma stracarissime.
Andate sulle recensioni estero Gran Bretagna, cerchero' di inviare una recensione ogni qualche giorno.
Tartan

da tartan il 20 dic 2009 17:49

lucia21 ha scritto
tartan ha scritto
lucia21 ha scrittociao,piacere
tranquillo che approfitteremo,almeno io di sicuro,dei tuoi consigli....la scozia è stupenda,sia d'estate che d'inverno
ricambierò quando vorrai venire a scaldarti le ossa in riviera
:D

OK. Genova la conosco perche' per almeno 15 anni ogni settimana ero da voi. ( Lavoro ). Mi farebbe piacere tornare all' Osteria di Vico Palla e "liquidare" alcune qestioni sospese con dua amici : Pigato e Rossese.

bene,allora ti porterei anche a trovare altri amici,albana,cagnina e lacrima di morro d'alba
:wink:

Perfetto. Ma la "Manuelina" e' ancora aperta?

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a