tartan ha scrittocapohog ha scrittotartan ha scrittosilbusin ha scrittoprimus ha scrittoFante ha scrittoCiao e benvenuto
Scozia dove?
scozia centro vicino a Pontedera
Io a Pontedera ci sono nato e vissuto fino a che non mi sono trasferito qui. Ma tu perche' mi parli di Pontedera? Ci conosciamo ?
Ha poteri di gatto!Non farti confondere da Silbusin se no ti trovi sotto la doccia con lui e fante in un amen
Avranno anche poteri di gatto. Se sono nel giusto i loro nomi cominciano per S & E ? In tal caso la doccia sara' rossa e il soprvvissuto saro' io. Ovviamente il rosso della doccia sara' rigorosamente Chianti.
tartan ha scrittolucia21 ha scrittociao,piacere
tranquillo che approfitteremo,almeno io di sicuro,dei tuoi consigli....la scozia è stupenda,sia d'estate che d'inverno
ricambierò quando vorrai venire a scaldarti le ossa in riviera
OK. Genova la conosco perche' per almeno 15 anni ogni settimana ero da voi. ( Lavoro ). Mi farebbe piacere tornare all' Osteria di Vico Palla e "liquidare" alcune qestioni sospese con dua amici : Pigato e Rossese.
scogghi ha scrittoCiao e benvenuto tra noi
Invia recensioni dei ristoranti che ci sono li, Strini sarà felicissimo
lucia21 ha scrittotartan ha scrittolucia21 ha scrittociao,piacere
tranquillo che approfitteremo,almeno io di sicuro,dei tuoi consigli....la scozia è stupenda,sia d'estate che d'inverno
ricambierò quando vorrai venire a scaldarti le ossa in riviera
OK. Genova la conosco perche' per almeno 15 anni ogni settimana ero da voi. ( Lavoro ). Mi farebbe piacere tornare all' Osteria di Vico Palla e "liquidare" alcune qestioni sospese con dua amici : Pigato e Rossese.
bene,allora ti porterei anche a trovare altri amici,albana,cagnina e lacrima di morro d'alba