Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Mi presento?... ma anche no

da paolino215 il 17 gen 2010 20:57

Buon appetito a tutti!
Ops... volevo dire ciao a tutti :D

Non sono nuovissimo de "il mangione", ma sono ancora confezionato in merito all'utilizzo del forum: saluto tutti, anche chi ha contribuito a valutare la mia attendibilità come "molto bassa" (maledetto! Se ti piglio ti levo coltello e forchetta!)... sicuramente avrà letto male prima di premere invio :(

Non esco molto spesso, ma mi piace mangiar bene anzi, diciamo che in genere amo il cibo anche se cerco di tenerlo a bada: mi vorrete mica tutto ciccia e brufoli?!
Spero di esservi utile, così come molti di voi sono stati, coscientemente o meno, utilissimi a me!

Ancora ciao e... BUONA VITA!!!

da luc83 il 17 gen 2010 22:34

benvenuto paolo

mi sembrava di conoscere il tuo nick, in effetti ho avuto occasione di leggere le tue recensioni della pioda di livigno.

mi raccomando manda tanti scritti e magari chi ti ha votato si ricrederà. A presto luc

Re: Mi presento?... ma anche no

da capohog il 17 gen 2010 22:45

paolobrivi ha scrittoBuon appetito a tutti!
Ops... volevo dire ciao a tutti :D

Non sono nuovissimo de "il mangione", ma sono ancora confezionato in merito all'utilizzo del forum: saluto tutti, anche chi ha contribuito a valutare la mia attendibilità come "molto bassa" (maledetto! Se ti piglio ti levo coltello e forchetta!)... sicuramente avrà letto male prima di premere invio :(

Non esco molto spesso, ma mi piace mangiar bene anzi, diciamo che in genere amo il cibo anche se cerco di tenerlo a bada: mi vorrete mica tutto ciccia e brufoli?!
Spero di esservi utile, così come molti di voi sono stati, coscientemente o meno, utilissimi a me!

Ancora ciao e... BUONA VITA!!!

Mi sembra tu sia piacevolmente fuori di testa.... :shock: :wink:
Evviva e benvenuto!!!!
Per l'attendibilità molto bassa sei sicuro che una tua ex non sia magari anche lei iscritta al mangione e ti abbia sgamato ? :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 17 gen 2010 23:30

Ciao Paolo, benvenuto tra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da gio2180 il 18 gen 2010 00:17

ciao e benvenuto!!! :D

da nebbiolo75 il 18 gen 2010 09:37

Bentrovato :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

Re: Mi presento?... ma anche no

da paolino215 il 18 gen 2010 10:55

capohog ha scrittoMi sembra tu sia piacevolmente fuori di testa.... :shock: :wink:
Evviva e benvenuto!!!!
Per l'attendibilità molto bassa sei sicuro che una tua ex non sia magari anche lei iscritta al mangione e ti abbia sgamato ? :wink: :lol: :lol: :lol:

Il fatto che tu mi trovi piacevolmente fuori di testa denota largamente la tua poca conoscenza nei miei confronti... presto ti renderai conto che sono uno psicopatico... :D

In merito a mie ex: non ci avevo pensato!
Procederò oggi stesso con una sapiente pulizia uxoricida... :twisted:

da tpt il 18 gen 2010 14:34

Non è che i tuoi scritti fossero troppo brivi?

Benvenuto.

Tpt

da ciglio il 18 gen 2010 15:49

tpt ha scrittoNon è che i tuoi scritti fossero troppo brivi?

Benvenuto.

Tpt

ha fatto la battuta!!!!!!!!!! :lol:

da paolino215 il 19 gen 2010 09:26

ciglio ha scrittoha fatto la battuta!!!!!!!!!! :lol:

Aaahhh... ma era una battuta, allora! :lol:

(il suo nome è stato inserito nella lista delle ex da eliminare...)

da tpt il 19 gen 2010 11:33

Ma io non sono mai stata una tua ex ... almeno che io ricordi .... :oops:

da paolino215 il 19 gen 2010 22:04

tpt ha scrittoMa io non sono mai stata una tua ex ... almeno che io ricordi .... :oops:

Vabbé ma quante storie... ti ho inserita in quell'elenco solo per ricordarmi che devo eliminarti!
Al massimo possiamo consumare prima che tu passi a miglio vita... :lol:

Comunque, scherzi a parte, BELLO BELLO ilmangione!
A parte rare eccezioni difficilmente si sbaglia se si visita un ristorante ben recensito e, magari, quando le recensioni sono abbastanza recenti.

Mi è molto utile.
ripeto: esco poco (come disse Celentano), ma quando lo faccio cerco di affidarmi ai mangioni che mi guidano per le oscure vie del mangiar bene... o del, purtroppo, mangiar male.

Sicuramente vi sono quelle sere nelle quali ci si ritrova in un locale ben presentato e si finisce invece per rimpiangere la pastina in brodo ed il pezzo di groviera...
tra l'altro: io la casa di Heidi l'ho visitata! :lol: :o

Ciao a tutti.
Buona serata e BUONA VITA!

da tpt il 20 gen 2010 11:07

Ah, ecco, sei stato ospite a casa mia, abbiamo anche "familiarizzato", nonostante non lo ricordi. Mi avevi fatto bere?

Intanto benvenuto tra noi. Mi fa immensamente piacere tu possa trovare ne "Il Mangione" un valido strumento per le tue uscite enogastronomiche.

Rimani comunque anche qui nel forum, tra noi: scoprirai cosi' quante fesserie scriviamo, quanti discorsi profondi riusciamo a mandare regolarmente alle ortiche ... insomma, quanto ci si diverte.

Tpt (Schweiz - Bülach)

uè uè canton Zurigo!

da paolino215 il 01 feb 2010 11:58

Vada per la permanenza nel forum, del resto, non credo che qualcuno fra voi possa rubarmi lo scettro di più siemo del villaggio...

da tpt il 01 feb 2010 12:02

Sarà una dura lotta, credimi! 8)

da Paulyste il 01 feb 2010 13:00

Avete chiamato lo siemo? :D

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a