Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Un saluto a tutti!

da SyS-track il 02 apr 2010 21:22

Ciao a tutti.....bel forum, complimenti.
Sono iscritto al Mangione da diversi anni e mi pare giusto condividere qualche opinione con voi, a presto!

da capohog il 02 apr 2010 21:38

Benvenuto e spero che oltre a condividere qualche opinione tu voglia anche condividere qualche volta il tavolo con noi :lol: :lol:

Ovviamente per un semolino ed un bicchiere di acqua di fonte :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 02 apr 2010 23:19

Benvenuto. SyS Track

Ciao capohog, sei faceto come una muggine in calore.

da capohog il 03 apr 2010 00:50

silbusin ha scrittoBenvenuto. SyS Track

Ciao capohog, sei faceto come una muggine in calore.

Mai avuto modo di conoscere un muggine in calore, certo che hai avuto una vita sessuale abbastanza peculiare :shock:

da scogghi il 03 apr 2010 12:10

Ciao benvenuto tra noi :P

Non far caso a Capohog e Silbusin, fanno così perchè vogliono essere bannati :shock: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Sabryli il 03 apr 2010 16:05

Welcome on board! :D

ps siamo mangioni internazionali .. :lol:

da SyS-track il 03 apr 2010 17:54

Grazie a tutti per la bella accoglienza :wink:

X capohog: per dividere il tavolo nessun problema, basta che alla fine il conto lo paghi tu :D

da luc83 il 04 apr 2010 05:52

Benvenuto anche da parte mia...

da capohog il 04 apr 2010 10:29

SyS-track ha scrittoGrazie a tutti per la bella accoglienza :wink:

X capohog: per dividere il tavolo nessun problema, basta che alla fine il conto lo paghi tu :D

che credi ovviamente pago io il "mio" conto ;-)
buona Pasqua
:lol:

da silbusin il 04 apr 2010 17:14

SyS-track leggi per gentilezza il regolamento prima di mandare le rece perchè ci dispiace rimandarle indietro. :D

da nebbiolo75 il 04 apr 2010 21:07

Benvenuto!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da SyS-track il 05 apr 2010 09:42

silbusin ha scrittoSyS-track leggi per gentilezza il regolamento prima di mandare le rece perchè ci dispiace rimandarle indietro. :D

ciao silbusin, se ti riferisci a questo "Tale regola è stata stabilita per evitare “stroncature” a puro scopo diffamatorio da parte di altri ristoratori con l’intento di danneggiare il concorrente, oppure da parte di clienti particolarmente prevenuti verso il ristorante in questione" non ci posso far niente, ho solo scritto le mie impressioni, sara' per la prossima recensione positiva allora :)

da silbusin il 05 apr 2010 12:19

SyS-track ha scritto
silbusin ha scrittoSyS-track leggi per gentilezza il regolamento prima di mandare le rece perchè ci dispiace rimandarle indietro. :D

ciao silbusin, se ti riferisci a questo "Tale regola è stata stabilita per evitare “stroncature” a puro scopo diffamatorio da parte di altri ristoratori con l’intento di danneggiare il concorrente, oppure da parte di clienti particolarmente prevenuti verso il ristorante in questione" non ci posso far niente, ho solo scritto le mie impressioni, sara' per la prossima recensione positiva allora :)

Non metto in dubbio l'esperienza. C'è però un regolamento che può essere condiviso o meno, ma regolamento è. Ed è piuttosto articolato.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a