Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
6 messaggi
Pagina 1 di 1

mi presento...

da martia2 il 17 mag 2010 13:08

:o ciao...finalmente un sito molto interessante...non più un elenco di ristoranti e basta ma anche recensioni da parte di comuni mortali come me...!!!
Mi è sempre piaciuto girare e provare nuovi ristoranti e questo sito è una buona guida...!!!
Volevo chiedere un aiuto...abito in provincia di milano e sono alla disperata ricerca di agriturismi (con annessi animali) dove fare un pranzo con amici...prima la ricerca era più semplice (eravamo solo io e mio marito)ora con due figli di 7 e 4 anni la ricerca è molto più complicata...bisogna accontentare pure loro...e cosa di meglio...tempo permettendo di un bel agriturismo....!!!
Ho cercato se nel sito c'era una sezione dedicata a ristoranti per famiglie...ma purtroppo non c'è e spulciare ristorante per ristorante è un lavoraccio...quindi se riuscite a darmi una mano ve ne sarei moooolto frata...!!!

da silbusin il 17 mag 2010 13:45

benvenuta da parte della redazione

Re: mi presento...

da capohog il 17 mag 2010 13:54

martia2 ha scritto:o ciao...finalmente un sito molto interessante...non più un elenco di ristoranti e basta ma anche recensioni da parte di comuni mortali come me...!!!
Mi è sempre piaciuto girare e provare nuovi ristoranti e questo sito è una buona guida...!!!
Volevo chiedere un aiuto...abito in provincia di milano e sono alla disperata ricerca di agriturismi (con annessi animali) dove fare un pranzo con amici...prima la ricerca era più semplice (eravamo solo io e mio marito)ora con due figli di 7 e 4 anni la ricerca è molto più complicata...bisogna accontentare pure loro...e cosa di meglio...tempo permettendo di un bel agriturismo....!!!
Ho cercato se nel sito c'era una sezione dedicata a ristoranti per famiglie...ma purtroppo non c'è e spulciare ristorante per ristorante è un lavoraccio...quindi se riuscite a darmi una mano ve ne sarei moooolto frata...!!!

Benvenuta, da dove scrivi?

prova a chiedere in :"cerco un posto" specificando zona e necessità pargolistiche...
vedrai che qualche mangione si farà vivo :lol:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 17 mag 2010 19:01

benvenuta...

altrimenti crea la tua classifica di ristoranti per provincia e genere: agriturismi :wink:

da martia2 il 17 mag 2010 21:35

grazie a tutti...buona serata...!!!!

Re: mi presento...

da fulvia il 18 mag 2010 10:22

martia2 ha scritto:o ciao...finalmente un sito molto interessante...non più un elenco di ristoranti e basta ma anche recensioni da parte di comuni mortali come me...!!!

Cascina Selva ad Ozzero...c'è anche la fattoria didattica per i tuoi bambini.....e Luca il casaro spiega come fa il formaggio..... :P
ciao
Fulvia

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a