Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Una toscana a Milano

da wfuffas il 16 mag 2010 20:30

Buonasera a tutti/e,
eccomi qua bella fresca di iscrizione...approdata a Voi cercando recensioni, mi presento: la mia carriera di mangiona ebbe inizio nel lontano 1976, quando all'età di un anno e mezzo soltanto, usavo i miei dentini di latte per divorare fette di pane con adeguata ricca farcitura di salsiccia cruda in perfetto stile toscano 8) Passione che mi ha portata negli anni '90 ad iscrivermi all'Istituto Alberghiero, sez. Cucina. e bazzicare le cucine per alcuni anni. Ho interrotto per motivi di salute :( Adesso però lavoro in altro settore, commercio, ed ho anche un Marito goloso ed intenditore di vini che mi tocca tenere a dieta. Ciao! Emanuela.

da nebbiolo75 il 16 mag 2010 21:11

Ehilà benvenuta :-)

Di che zona della Toscana sei originaria? :-)

Anche io da piccolo azzannavo qualcosa, ancora mi dicono che a due anni, presi una forchetta e trascinai via una fiorentina...ero già precoce.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 17 mag 2010 00:27

Ciao Emanuela benvenuta tra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 17 mag 2010 09:28

Ciao e benvenuta tra noi.....
questo dell'azzanaqre da piccolo mi ricorda la mia infanzia, chissa perchè? :roll: :wink:

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 17 mag 2010 10:12

Un benvenuto dalla redazione.

grazie grazie

da wfuffas il 17 mag 2010 11:00

grazie a tutti/e
@nebbiolo, origine Val di Nievole -provincia di Pistoia :)
saluz E.

da inappetente il 18 mag 2010 11:11

Un benvenuto dalla redazione anche da parte mia ( visto che l'altro messaggio ironico è sparito e da queste parti fino a prova contraria "non sparisce niente" )

da scogghi il 18 mag 2010 11:14

inappetente ha scrittoUn benvenuto dalla redazione anche da parte mia ( visto che l'altro messaggio ironico è sparito e da queste parti fino a prova contraria "non sparisce niente" )

Sei già un super professorone di vini... Cosa fai ora ti metti a millantare anche quello che non sei??? La redazione??? Di quale testata???

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da bunny46 il 18 mag 2010 11:19

inappetente ha scrittoUn benvenuto dalla redazione anche da parte mia ( visto che l'altro messaggio ironico è sparito e da queste parti fino a prova contraria "non sparisce niente" )

Guarda che non è sparito, è finito in avanzi :D

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a