Il mio caloroso saluto a tutti i Mangioni !
Mi presento : mi chiamo Carlo Guido Alberto (solamente Carlo per gli amici), sono un vecchietto milanese puro sangue, da 31 anni in domicilio coatto a Monza causa matrimonio, di professione nullafacente (beh, però da qualche mese mando recensioni al MANGIONE e con la prossima spero di arrivare a farmi nominare "buongustaio").
Ed in effetti "buongustaio" penso di esserlo realmente. Per tutta la vita ho ritenuto di mangiare per vivere ma con la mia incipiente senescenza mi sono reso conto che io vivo per mangiare (voi no, vero ?)
Mi piace molto cucinare (il mio scopo recondito è quello di avvelenare la mia dolce metà ma finora i miei strenui tentativi non hanno sortito alcun risultato concreto

). Mia moglie, invece, interpreta l'arte della gastronomia all'insegna dell'apriscatole e vi lascio immaginare il risultato............ma è un'ottima moglie e penso che me la terrò ancora un pò .
Spero di poter partecipare attivamente su questo forum per quanto il tempo disponibile me lo potrà permettere (in effetti intendo dedicarmi, a partire dalla prossima settimana, all'alpinismo di sesto grado, al paracadutismo ed alle immersioni a grande profondità in apnea,

).
Ci sentiamo presto
Un caro saluto a tutti / e
Carlo (dec38)