Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Mi aspettavate, vero ?

da dec38 il 30 set 2010 16:31

Il mio caloroso saluto a tutti i Mangioni !
Mi presento : mi chiamo Carlo Guido Alberto (solamente Carlo per gli amici), sono un vecchietto milanese puro sangue, da 31 anni in domicilio coatto a Monza causa matrimonio, di professione nullafacente (beh, però da qualche mese mando recensioni al MANGIONE e con la prossima spero di arrivare a farmi nominare "buongustaio").
Ed in effetti "buongustaio" penso di esserlo realmente. Per tutta la vita ho ritenuto di mangiare per vivere ma con la mia incipiente senescenza mi sono reso conto che io vivo per mangiare (voi no, vero ?)
Mi piace molto cucinare (il mio scopo recondito è quello di avvelenare la mia dolce metà ma finora i miei strenui tentativi non hanno sortito alcun risultato concreto :evil: ). Mia moglie, invece, interpreta l'arte della gastronomia all'insegna dell'apriscatole e vi lascio immaginare il risultato............ma è un'ottima moglie e penso che me la terrò ancora un pò .
Spero di poter partecipare attivamente su questo forum per quanto il tempo disponibile me lo potrà permettere (in effetti intendo dedicarmi, a partire dalla prossima settimana, all'alpinismo di sesto grado, al paracadutismo ed alle immersioni a grande profondità in apnea, :D :D :D :D :D ).
Ci sentiamo presto
Un caro saluto a tutti / e
Carlo (dec38)

da butter_fly il 30 set 2010 16:36

ma benvenuto! :D
se a casa hai una brava apriscatole per moglie, qui troverai tanti rompiscatole per amici! ma vedrai che saremo dei bravi compagni di merende, e fra 31 anni deciderai di tenerci ancora un po' :D buon proseguimento e mi raccomando: aspettiamo anche le tue ricette qua in fondo al forum, se vuoi, nella sezione cucinieri :wink:

da nebbiolo75 il 30 set 2010 16:37

Ciao ben arrivato :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 30 set 2010 16:38

Ciao Carlo, benvenuto tra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Mi aspettavate, vero ?

da Fante il 30 set 2010 16:47

Ciao e benvenuto
Ho letto che pensi di darti anche all'apnea... noi volevamo far battere a Nebbiolo il record di Pelizzari lanciandolo al largo con un incudine legato sulla schiena :D

Re: Mi aspettavate, vero ?

da MarioLino il 30 set 2010 16:53

Ciao! Sei di Monza come me ( o "m'è" come scriverebbe Primus).
Quando hai voglia ci racconterai dove ti piace (o non ti piace) mangiare a Monza o dintorni

da capohog il 30 set 2010 17:25

Benvenuto tra noi Carlo! :D

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 30 set 2010 18:47

Benvenuto, fantastica descrizione :wink:

da Luca75 il 30 set 2010 22:55

Come si fa a non dare il benvenuto, con un biglietto da visita così gustoso?! :wink:

da santippe28 il 01 ott 2010 08:09

Benvento Carlo !!!! :D noto che la verve non ti manca , "vecchietto " ? e allora Bob e Silbusin che devono dire ? :lol: :wink:

grazie a tutti !

da dec38 il 03 ott 2010 22:34

Mi riferisco ai messaggi di benvenuto che avete, con estrema cortesia, voluto inviarmi tramite questo forum e che mi hanno fatto enormemente piacere.

Spero di potervi essere utile con qualche segnalazione / recensione / commento nella scelta dei locali da frequentare, nè più nè meno di come io ho trovato utili moltissimi commenti che ho letto su questo forum e, in generale, sul sito.

Non illudetevi però che io vi possa dare indicazioni in merito a località marine o a ristoranti di pesce, non sono il mio genere . Da circa mezzo secolo sono essenzialmente carnivoro e mi sono specializzato in locali piemontesi (principalmente Monferrato e talvolta l'Alta Langa ) con qualche puntata in Oltrepò pavese .

Ci troviamo presto sul MANGIONE e nel frattempo auguro "buon appetito" a tutti voi.

Grazie ancora ed a presto

dec38 (Carlo)

da Bob il 04 ott 2010 16:10

Benevenuto...ci serviva qualcun altro con cui questa banda di sciamannati potesse sfogarsi, parlando di "vecchietti".....
31 anni....non male: ma noi abbiamo già dato di più, quindi, muto e in riga, burbaccia!!! :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 04 ott 2010 16:47

Bob ha scrittoBenevenuto...ci serviva qualcun altro con cui questa banda di sciamannati potesse sfogarsi, parlando di "vecchietti".....
31 anni....non male: ma noi abbiamo già dato di più, quindi, muto e in riga, burbaccia!!! :wink:

31 anni solo a Monza....magari prima era da altre parti. Non fare il nonno! :lol:

da Bob il 04 ott 2010 17:23

silbusin ha scritto
Bob ha scrittoBenevenuto...ci serviva qualcun altro con cui questa banda di sciamannati potesse sfogarsi, parlando di "vecchietti".....

31 anni solo a Monza....magari prima era da altre parti. Non fare il nonno! :lol:

Mai: quel ruolo spetta a te..... :wink:

@ bob + silbusin

da dec38 il 04 ott 2010 23:37

già. 31 anni a Monza, ma prima 40 anni da scapolo (single) a Milano

prova a sommarli

da calvin il 05 ott 2010 00:22

OOOOOPSSS!

Il "TRONO" di silbusin e bob vacilla pesantemente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8)

I sismografi registrano la scossa tellurica. Allarmata la protezione civile!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da silbusin il 05 ott 2010 00:32

Comunque di fronte a bob io sono un neonato...
dec83 benvenuto e scusalo bob, ha la sindrome della fontana della giovinezza; in realtà come fontana ha la sola caratteristica del prostatico... :lol:

da Bob il 05 ott 2010 10:07

silbusin ha scrittoComunque di fronte a bob io sono un neonato...
dec83 benvenuto e scusalo bob, ha la sindrome della fontana della giovinezza; in realtà come fontana ha la sola caratteristica del prostatico... :lol:

Pivla.
Intanto, ogni anno di matrimonio vale per sette da single, quindi, lui ha da correre. 8) (con buonapace di caneciccio..... :wink: )
Poi, perchè dovrei "scusarlo"? (Lo so che hai cannato a scrivere, lo so,l'età..... :twisted: ) )
Ultimo: ti ricordo che sei più vecchio di me di un anno. O sbaglio? E se non è vero,però lo dimostri. :wink: Tiè.
Dec, non ci far caso, siamo due vecchiettti un po' rimba, (lui soprattutto).

Dec: nel senso che ormai bevi solo decaffeinati? :lol:

da silbusin il 05 ott 2010 11:52

Bob ha scritto
silbusin ha scrittoComunque di fronte a bob io sono un neonato...

Pivla.
Intanto, ogni anno di matrimonio vale per sette da single, quindi, lui ha da correre. 8) (con buonapace di caneciccio..... :wink: )
Poi, perchè dovrei "scusarlo"? (Lo so che hai cannato a scrivere, lo so,l'età..... :twisted: ) )
Ultimo: ti ricordo che sei più vecchio di me di un anno. O sbaglio? E se non è vero,però lo dimostri. :wink: Tiè.
Dec, non ci far caso, siamo due vecchiettti un po' rimba, (lui soprattutto).

Dec: nel senso che ormai bevi solo decaffeinati? :lol:

No scusarlo te, ma lui scusa te... un po' arrugginiti con l'italiano, eh? non mi sarei mai permesso di dare del prostatico a dec... :lol: :lol: :lol:

@ silbusin

da dec38 il 05 ott 2010 17:12

@ silbusin

Grazie per il tuo messaggio.

il mio nicknake ("dec38") ha origini anagrafiche e sta per "December 1938" . Capito mi hai ?

Sempre a tua disposizione per svelarti i misteri della vita .

Buona serata e che il nume tutelare delle pareti gastriche sia con te, ora e sempre. Amen

dec38

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a