Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Salve a tutti!

da silvanobr il 28 ott 2010 21:52

Salve a tutti Mangioni! Mi chiamo Silvano e da circa due anni volevo presentarmi, ma da buon ligure ho "risparmiato" anche le parole! Spero che le mie recensioni( coadiuvato dalla mia compagna Debora) servano a qualche Mangione così come io ho attinto "voracemente"(è proprio il termine adatto direi) dalle vostre.
Ancora saluti e buon appetito a tutti sempre!

da capohog il 28 ott 2010 22:01

Ciao e benvenuto :wink:

96 cubic inch of good vibs

Re: Salve a tutti!

da primus il 28 ott 2010 22:21

silvanobr ha scritto Mi chiamo Silvano buon ligure

belin sei di Varazze... :D io Arenzano (ma vivo a Pavia). :wink:

è fondamentale, prima di coprirti di insulti anche pesanti e a sfondo sessuale, sapere se sei Doriano :D o se tifi per la squadra minore di Genova..... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silvanobr il 28 ott 2010 22:32

Sono interista ma simpatizzo molto per il Genoa, l'unica squadra di calcio di Genova!

da primus il 28 ott 2010 22:53

silvanobr ha scrittoSono interista ma simpatizzo molto per il Genoa, l'unica squadra di calcio di Genova!

dimenticami.

da silvanobr il 28 ott 2010 23:08

Ah ah ah dai si scherza!D'altra parte mica è un forum sul calcio. Prometto di non parlarne più, spero di non averti offeso, se sì me ne scuso, non era mia intenzione.

da scogghi il 28 ott 2010 23:39

Ciao e benvenuto tra noi :P

regalo di benvenuto

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da silbusin il 29 ott 2010 00:12

silvanobr ha scrittoAh ah ah dai si scherza!D'altra parte mica è un forum sul calcio. Prometto di non parlarne più, spero di non averti offeso, se sì me ne scuso, non era mia intenzione.

no non ti preoccupare, a primus piace essere mandato a quel paese.
benvenuto.

da silvanobr il 29 ott 2010 00:14

Grazie mille!

una giornata senza sorriso è una giornata persa

da nebbiolo75 il 29 ott 2010 08:32

:-) benvenuto!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da primus il 29 ott 2010 10:29

silvanobr ha scrittoAh ah ah dai si scherza!D'altra parte mica è un forum sul calcio. Prometto di non parlarne più, spero di non averti offeso, se sì me ne scuso, non era mia intenzione.

ma figurati, daltronde se sei interista filo genoano che ci possiamo fare? nessuno è perfetto.

Come me ad esempio :shock:

si scherza è, battitene u belin :wink:

quante serate che ho passato a Varazze......anni 80 in una discoteca invernale lungo il fiume...azz....mi sfugge il nome...mitica.....oppure al Gilda (Il Gilda estate l'ha comprato l'estate scorsa un mio amico d'infanzia di Arenzano)......Orizzonte.....2 capodanni ho passato li......e poi i panetti da Fiore e i gelati alla Favorita, le partite di calcio al Don Bosco, le magnate al Braciere a Teglia....vabbè basta, non ce la faccio.... :oops:

anni 80 in una discoteca invernale lungo il fiume...

da silvanobr il 31 ott 2010 12:45

Eh, caro Primus, la discoteca di cui parli si chiamava Ram Jam(o le masque durante un'altra gestione), non esiste più da tanti anni....e probabilmente non potrai più gustare la "cipollata" da Fiore, ha avuto parecchi danni nell'ultima alluvione e non riaprirà....neanche il Braciere a Teglia esiste più, però al suo posto c'è un ristorante messicno, peraltro recensito ottimamente da victoria85!
a
A presto!

una giornata senza sorriso è una giornata persa

Re: anni 80 in una discoteca invernale lungo il fiume...

da primus il 01 nov 2010 10:50

silvanobr ha scrittoEh, caro Primus, la discoteca di cui parli si chiamava Ram Jam

eccola, l'hai detta..Ram Jam......devo confessarti che mentre leggevo il tuo post ho pianto..... :wink: che bei ricordi.....

Re: anni 80 in una discoteca invernale lungo il fiume...

da capohog il 01 nov 2010 14:55

primus ha scritto
silvanobr ha scrittoEh, caro Primus, la discoteca di cui parli si chiamava Ram Jam

eccola, l'hai detta..Ram Jam......devo confessarti che mentre leggevo il tuo post ho pianto..... :wink: che bei ricordi.....

Chissà se anche altri hanno pianto ricordandoti :shock: :wink:

96 cubic inch of good vibs

da inappetente il 01 nov 2010 21:25

silvanobr ha scrittoAh ah ah dai si scherza!D'altra parte mica è un forum sul calcio. ..
... comunque è un forum che si intende più di calcio che di vino , quindi non sei così fuori luogo , con i riferimenti pallonari :lol: ...

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a