Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
9 messaggi
Pagina 1 di 1

saluti

da Mizialdi il 08 nov 2010 00:10

Ciao a tutti, sono appena diventato un mangione. Anzi in realta' lo sono da molto tempo, ma adesso sono anche iscritto! Sono di Firenze, ma durante la settinana vivo e lavoro a Roma. Spesso giro nel sud Italia, per lavoro, sopratutto Puglia e Abruzzo.
E' solo per presentarmi.
a presto.
Maurizio

da scogghi il 08 nov 2010 00:12

Ciao Maurizio, benvenuto tra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Mizialdi il 08 nov 2010 00:16

grazie a presto! :D

da nebbiolo75 il 08 nov 2010 01:04

ciao,
del centro e sud Italia siamo pochi, quindi ancor di più benvenuto :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 08 nov 2010 08:12

Ciao e benvenuto tra noi!
I mangioni del centro sud incominciano a sentirsi meno soli :wink:

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 08 nov 2010 11:34

....E' per quello che avete mandato Scogghi in missione???? :P

...Già solo con la sua presenza alziamo il PIL della ristorazione e gastronomia e prodotti tipici..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 08 nov 2010 11:43

Oilà, benvenuto :D

da calvin il 08 nov 2010 13:42

Scogghi è stato mandato in missione per fare opera di proselitismo per diretta intercessione dell'altissimo (il cuochino del mangione, che vi credevate?). La sua sola "ragguardevole" 8) presenza ha già prodotto migliaia di nuovi iscritti. E magari produrrà qualche altro risultato, ma lo vedremo l'anno prossimo (e anch'io lo saprò solo quando mi ragguaglierà).

Intanto benvenuto anche da parte mia, e tieni d'occhio la home page: l'anno prossimo cercheremo di fare qualche incontro più de-centrato. :lol:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

risaluti

da Mizialdi il 08 nov 2010 17:49

Grazie a tutti per il benvenuto. Saro' felice di partecipare a un prossimo evento.
ciao

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a