Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Permettete? Mi presento

da maxb. il 12 nov 2010 17:09

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo massimiliano, 34 anni, imprenditore e scrivo dalla provincia di varese. Fin da piccolo sono sempre stato abituato a frequentare posti dove si mangia. Adoro la buona cucina e dedico buona parte del mio tempo libero a frequantare ristoranti pizzeri e che dir si voglia. Ho scoperto questo sito per puro caso facendo ricerche su google. Trovo che sia molto interessante e ben fatto. Fino ad oggi ho scritto recensioni di ristoranti altrove, ma conto di portarmi in pari pure qui. Grazie a tutti per l'attenzione e....... Buon appetito!!

Re: Permettete? Mi presento

da capohog il 12 nov 2010 17:17

maxb. ha scrittoBuongiorno a tutti.

Mi chiamo massimiliano, 34 anni, imprenditore e scrivo dalla provincia di varese. Fin da piccolo sono sempre stato abituato a frequentare posti dove si mangia. Adoro la buona cucina e dedico buona parte del mio tempo libero a frequantare ristoranti pizzeri e che dir si voglia. Ho scoperto questo sito per puro caso facendo ricerche su google. Trovo che sia molto interessante e ben fatto. Fino ad oggi ho scritto recensioni di ristoranti altrove, ma conto di portarmi in pari pure qui. Grazie a tutti per l'attenzione e....... Buon appetito!!

Benvenuto tra noi ed aspetteremo le tue prossime recensioni....

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 12 nov 2010 18:12

Ciao, benvenuto tra noi :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Sabryli il 12 nov 2010 20:04

Hello! Ciao! :D

da maxb. il 13 nov 2010 14:53

Grazie a tutti, una l'ho già inserita, presto ne metterò altre. A presto e grazie ancora.

da luc83 il 03 dic 2010 00:50

Benvenuto, mi ero perso la tua entrée ;)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a