marcored ha scrittoSalve a tutti i mangioni, sono Marco, da Livorno.
La mia ragazza è marchigiana, ed abbiamo entrambi la passione per la buona cucina ed il buon vino.
Vivendo praticamente a metà tra le Marche e la Toscana, abbiamo ed abbiamo avuto la fortuna di sperimentare vari locali delle 2 regioni (aggiungendo anche l'Umbria, che si trova infatti a metà strada).
Amiamo vino bianco e rosso, carne e pesce allo stesso modo.
Inoltre, lavorando spesso in trasferta (soprattutto nella zona di Parma), ho avuto modo di assaggiare la cucina in vari locali di questa zona.
Piano piano cercherò, sul sito, di parlare di un pò tutti i ristoranti che più mi hanno colpito (nel mio piccolo)... Solitamente in maniera positiva (non amo parlar male - e di solito sono abbastanza documentato quando visito un locale nuovo), ma non esiterò dal mettervi in guardia su eventuali delusioni bestiali che mi capiteranno.
inappetente ha scrittonebbiolo75 ha scrittoCiao benarrivato!!!...spero non te le elenchi proprio tutte tutte , soprattutto quelle nei pressi dei porti ...
Anche io sono toscano ma spesso nelle Marche per motivi di famiglia
vorrà dire che ci andremo insieme! Che zona frequenti nelle Marche?
nebbiolo75 ha scrittoinappetente ha scrittonebbiolo75 ha scrittoCiao benarrivato!!!...spero non te le elenchi proprio tutte tutte , soprattutto quelle nei pressi dei porti ...
Anche io sono toscano ma spesso nelle Marche per motivi di famiglia
vorrà dire che ci andremo insieme! Che zona frequenti nelle Marche?
eh lo so, sono logorroico con le Marche
capohog ha scrittomarcored ha scrittoSalve a tutti i mangioni, sono Marco, da Livorno.
La mia ragazza è marchigiana, ed abbiamo entrambi la passione per la buona cucina ed il buon vino.
Vivendo praticamente a metà tra le Marche e la Toscana, abbiamo ed abbiamo avuto la fortuna di sperimentare vari locali delle 2 regioni (aggiungendo anche l'Umbria, che si trova infatti a metà strada).
Amiamo vino bianco e rosso, carne e pesce allo stesso modo.
Inoltre, lavorando spesso in trasferta (soprattutto nella zona di Parma), ho avuto modo di assaggiare la cucina in vari locali di questa zona.
Piano piano cercherò, sul sito, di parlare di un pò tutti i ristoranti che più mi hanno colpito (nel mio piccolo)... Solitamente in maniera positiva (non amo parlar male - e di solito sono abbastanza documentato quando visito un locale nuovo), ma non esiterò dal mettervi in guardia su eventuali delusioni bestiali che mi capiteranno.
Ciao e benvenuto tra noi
Siamo in attesa delle tue recensioni anche perchè copri una zona molto interessante.
Guarda ogni tanto la home page organizziamo eventi interessanti ed a luglio dovrebbe essercene uno in centro italia
P.S. hai letto il
regolamento?
inappetente ha scritto...ciao e benvenuto: visto che bazzichi per Parma , mai stato dalla Mariella a Fragno o all'Angiol D'or in centro?
marcored ha scritto..si li conosco , ci mancherebbe . il "Vedel" ha dei salumi magnifici ed una bella cantina , non ci conservasse anche salumi e verdure , tra l'altro abita nel paese di mia moglie e mio cognato . Sarò felice se in qualche modo ci potessimo incrociare , ogni tanto . Ciao, per ora...inappetente ha scritto...ciao e benvenuto: visto che bazzichi per Parma , mai stato dalla Mariella a Fragno o all'Angiol D'or in centro?
Ciao inappetente
No, non conosco questi due locali.. Meritano??
Ecco i primi locali visitati che mi vengono in mente nel Parmense:
Euridice
Antica Cereria (rece già postata)
Al Vedel
Il Gallo D'Oro
Sparafucile
Il Norcino
Li conosci?? Sono stato in molti altri... Ma non ricordo i nomi al momento
inappetente ha scrittomarcored ha scritto..si li conosco , ci mancherebbe . il "Vedel" ha dei salumi magnifici ed una bella cantina , non ci conservasse anche salumi e verdure , tra l'altro abita nel paese di mia moglie e mio cognato . Sarò felice se in qualche modo ci potessimo incrociare , ogni tanto . Ciao, per ora...inappetente ha scritto...ciao e benvenuto: visto che bazzichi per Parma , mai stato dalla Mariella a Fragno o all'Angiol D'or in centro?
Ciao inappetente
No, non conosco questi due locali.. Meritano??
Ecco i primi locali visitati che mi vengono in mente nel Parmense:
Euridice
Antica Cereria (rece già postata)
Al Vedel
Il Gallo D'Oro
Sparafucile
Il Norcino
Li conosci?? Sono stato in molti altri... Ma non ricordo i nomi al momento