miciagilda ha scrittoCucina, fotografia... e poi fotografi quello che cucini... e poi mangi le fotografie che hai cucinato...
Wow, bello!
p.s. nikonista, per caso?
robbys ha scrittomiciagilda ha scrittoCucina, fotografia... e poi fotografi quello che cucini... e poi mangi le fotografie che hai cucinato...
Wow, bello!
ahaha, ciao miciagilda e grazie a tutti voi per il benvenuto. Si spesso fotografo quello che cucino, ma fortunatamente non mangio le fotografie.
Ho creato anche un calendario con i piatti che mi vengono meglio. No, non sono un nikonista, ma utilizzo una Canon D600. E tu invece?
Ecco una pagina del calendario che ho creato, con la ricetta della pasta al salmone:
L'ho creato con un programma di grafica che stampa calendari. Ecco gli ingredienti che utilizzo per questo piatto:
mezzo chile di fettuccine fresche
250 gr di salmone affumicato
mezza cipolla tritata finemente rosso
burro
farina
1 tazza di piselli freschi o surgelati verdi
aneto fresco tritato (ed extra per guarnire)
parmigiano grattugiato
panna
sale e pepe nero fresco
Che ne pensate?
robbys ha scritto Ecco gli ingredienti che utilizzo per questo piatto:
mezzo chile di fettuccine fresche
250 gr di salmone affumicato
mezza cipolla tritata finemente rosso
burro
farina
1 tazza di piselli freschi o surgelati verdi
aneto fresco tritato (ed extra per guarnire)
parmigiano grattugiato
panna
sale e pepe nero fresco
Che ne pensate?
robbys ha scrittomiciagilda ha scrittoCucina, fotografia... e poi fotografi quello che cucini... e poi mangi le fotografie che hai cucinato...
Wow, bello!
ahaha, ciao miciagilda e grazie a tutti voi per il benvenuto. Si spesso fotografo quello che cucino, ma fortunatamente non mangio le fotografie.
Ho creato anche un calendario con i piatti che mi vengono meglio. No, non sono un nikonista, ma utilizzo una Canon D600. E tu invece?