Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Gentili signori

da cisejazz il 23 gen 2007 19:10


seppur poco, ho detto qualcosina di me e bon.
Ma... visto che la sezione e' poco visitata e non ci sono notizie su di voi, chiedo troppo se vi invito a farmi sapere chi siete, cosa fate e cosette cosi'?

Sono curiosissima: abbiate pazienza!

e grazie in anticipo a chi vorra' soddisfare la mia richiesta

da silbusin il 23 gen 2007 19:20


carissima, ma dopo l'entree c'è l'usciè, cioè passi nel grande paese del forum.
e lì puoi chiedere quanto vuoi e a chi vuoi: chi lo riterrà opportuno ti risponderà gentilmente, chi sarà timido non lo farà.
questa sezione è una specie di ballo per le debuttanti.
gli anziani nuotano già nello stagno dei coccodrilli :P
a presto.

da Bob il 23 gen 2007 19:39


Bè, silbusin non fa più nulla...E' troppo vecchio..... :D :wink:

da cisejazz il 23 gen 2007 19:45


ma mi sembra brutto fare il terzo grado a chi non mi conosce...
cosa si potrebbe pensare? che sono una rompipalle? (si' lo sono, lo so gia' di me)

da deirdre il 24 gen 2007 01:35


una volta nella sezione varie c'era un topic in cui avevamo raccolto una sorta di scheda di presentazione, composta da una serie di domande standard (ve la ricordate dewhiff?).
quindi ora hai 3 soluzioni:
1- rifai un nuovo topic
2- cerchi in varie e trovi il topic in oggetto e ti leggi le 2mila pagine da cui era composto
3- cerchi in varie e non trovi più il topic in oggetto perchè qualcuno ha pasticciato con il pannello admin :wink:

mi accorgo che forse oggi da come scrivo sembro acida, ma in realtà sono stata un po' svarionata tutto il giorno, credo di averci dato troppo dentro con il vino l'altra sera 8)

da silbusin il 24 gen 2007 09:50


se invece di fare i gattini randagi 8) stavate vicini-vicini, tutti sudati, pieni di pelo....

da deirdre il 24 gen 2007 10:04


ma siamo stati vicini-vicini tutti micini 8) una magnifica serata.. senza contare l'emozione di esser stata imboccata da tano :P

da twentyfive il 24 gen 2007 11:13


...una volta c'era dewhiff.....amava i sondaggi (si dice fosse la sorella di Mannheimer), poi improvvisamente e' sparita :shock:
Attenta cisejazz! :shock:

da deloZio il 24 gen 2007 11:31


cisejazz ha scrittoSono curiosissima…
ma mi sembra brutto fare il terzo grado a chi non mi conosce


La sollevo io da ogn’imbarazzo… … molto lieto, sono de l’oZio (Lorenzo).

Perché le sia di giovamento, ecco un vademecum sui forumisti più feroci e sui metodi per schivarne gli strali:
infatti, conoscendo le inclinazioni di ognuno lei manterrà intatto un vantaggio / segreto / nei loro confronti… :wink:


Andando a scalare in probabilità di risposta ad alto tasso di danno psicologico, troviamo


MAX61° (… e allora… lo vogliamo rimettere sto “alpino burberrimo” o no?!)
Ringhia forte, molto più degli altri, ma prendendolo in spirito è un generoso; apprenda tutto il buono che può insegnarle e lo
contraddica il meno possibile
, o se lo fa, si ricordi che Lui non si stancherà MAI di risponderle; graffia, irride e spara neologismi
taglienti a ritmo di mitraglia, lo noterà seguendo i suoi tempi di reazione: righe su righe in pochi minuti… … un vero Terminator.


MAI confonderlo, a rischio d’essere sbranata / o di converso, bannata / con il secondo in Classifica,


Macs (… fine dicitore di grammatica Itagliana… mai omettere la “g”, lo si rende felice)
Quando s’impegna, è veramente… sé stesso: per rendere l’idea, mesi fa scrivevo un tomo di squisita demenzialità, spendendoci
tre ore di meningi fumanti e rinunciando in rapida sequenza ad 8 e ½, l’Infedele e a Markette. Una volta postato il tutto, il caro
“perfido” trovava il coraggio di sottolineare due-errorini-due su trenta righe di testo amorevolmente composto ed impaginato…
non li riporto in questa sede perché sono Superiore a certe cose (Lui li ricorda entrambi… vero?), ma, per esempio,
il tizio del Don non s’è più fatto vivo: http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... 6921#46921


Proseguendo, scendiamo in perfidia per assurgere in lirismo


oooh silbusin, narrami l’ira funesta d’Achille piè veloce a Zacinto in quel dì di Maggio ch’io vissi altrove
Qui nessun problema, l’utente è simpatico e tollerante, ma mediti con MOOLTA cura prima di postare un qualunque intervento di
carattere storico, filosofico, filologico, psicologico, letterario, poetico, epico… … esselunga, perché sarà vagliato con scrupolosa
attenzione: tenga a mente che pure quando attacca con Paolo Conte sottintende un qualche astruso ragionamento culturale…


Greedy (… se Tizio è onnipotente, può creare una pietra tanto pesante da non riuscire poi a sollevarla?)
Come vedrà, lo si intorta con un qualsiasi argomento bello ostico, che richieda / beninteso, al fine di non essere risolto /
l’impiego di logica, matematica, calcolo delle probabilità, cibernetica… karma. Incidentalmente però, quest’ultimo (karma)
è menu da non menzionare in presenza di Princess… quindi valuti un po’ lei come giocarselo.


La prossima in Lista (è una Signora, caneciccio)
è piuttosto accomodante, basterà un - pure io leggo adem con interesse e simpatia - per farla capitolare come una pera cotta… :lol: :lol: :lol:


Ormai, la strada è tutta in discesa:

Fulvia, Fante, alberto e gobbaccio non presentano rischi, sono spiritosi pure quando s’incazzano… e più ancora Wineless,
che è acqua cheta ed occorre stressarlo proprio al limite per farlo incazzare; Oby & Vale sono Entità ancestrali, al di là
di Cognizione e Scibile umano; si dice siano Puro Spirito… e che non mangino MAI… … indi l’epifania per il Portale :idea: ;
tenga comunque allenato / non si può mai sapere / un inchino appropriato per le occasioni ufficiali.


Ancor meno pericolosi:


Strini: sempre posato e composto, mai un intervento scomposto... gli sezionerò la prossima Recensione, vedremo se s'incazza. 8)

Stroliga è cerebrale, la assecondi quando parla delle montagne ma guai a chiamarla “stella”… con “dottoressa” si va sul sicuro.

Kel666 gradisce parlare di musica e di Rete, delle implicazioni sociologiche e sociali che da ciò derivano… gli “girano” di rado.

deloZio è il mio beniamino: non tollera i voti mal soppesati nelle Recensioni, ma non s’aspetti problemi di sorta da lui. :?:


Per gli Utenti non menzionati non saprei cosa consigliarle, non v’ho mai interagito, ma in generale questo Forum gravita intorno
alla passione verso il Cibo, per il Resto sono calci nei denti e querelle fratricide… … ma ora che glieli ho dipinti tanto buoni & cari,
esca fiduciosa da Entrée e venga in "Carni Esotiche" a farsi mazzolare un poco… :x

Cordialmente, sia chiaro.


L’Autore declina eventuali responsabilità: opera di fantasia, ogni riferimento a fatti realmente accaduti o a pseudonimi attualmente in uso è del tutto casuale.

da kel666 il 24 gen 2007 11:35


Immagine

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da cisejazz il 24 gen 2007 11:39


manca la faccina con l'applauso, esimio Delozio, ma sappia che le ho dedicato una standing ovation!

da Greedy il 24 gen 2007 12:32


deirdre ha scrittouna volta nella sezione varie c'era un topic in cui avevamo raccolto una sorta di scheda di presentazione, composta da una serie di domande standard (ve la ricordate dewhiff?).
quindi ora hai 3 soluzioni:
1- rifai un nuovo topic
2- cerchi in varie e trovi il topic in oggetto e ti leggi le 2mila pagine da cui era composto
3- cerchi in varie e non trovi più il topic in oggetto perchè qualcuno ha pasticciato con il pannello admin :wink:


4- chiedere a max-b se ha fatto un backup dei sondaggi.

.... cassate a parte, certo che è un peccato aver perso quei post ...

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 24 gen 2007 12:46


deloZio ha scrittoLa sollevo io da ogn’imbarazzo… … molto lieto, sono de l’oZio (Lorenzo).


Questo pezzo è splendido!
Tra qualche giorno lo sposto come chicca per i posteri in Amarcord
....se sei d'accordo

da caneciccio il 25 gen 2007 13:58


deloZio ha scrittoLa prossima in Lista (è una Signora, caneciccio)
è piuttosto accomodante, basterà un - pure io leggo adem con interesse e simpatia - per farla capitolare come una pera cotta… :lol: :lol: :lol:


Salve, sono la Pera Co(a)tta.
Romana di ascendenze lombardo-croate (lo so, fa ride...ma è vero) cerco da una vita di rientrare un Padania ma il destino mi incatena a Roma (non che sia così male eh sia chiaro).
Ho una scuola di inglese e esercito il mio dittatoriale potere su un manipolo di mangiaschifezze per lo più statunitensi.
Mi fidanzo solo con Padani, e in caso di penuria temporanea degli stessi da andare a trovare, ho comunque sotto la Madonnina la mia migliore amica, per non farmi mancare mai troppo le vostre belle nebbie.
Adoro il cinema, la storia, Fante ricettiere e...Marco Travaglio :D

da twentyfive il 25 gen 2007 14:52


Greedy ha scritto
deirdre ha scrittouna volta nella sezione varie c'era un topic in cui avevamo raccolto una sorta di scheda di presentazione, composta da una serie di domande standard (ve la ricordate dewhiff?).
quindi ora hai 3 soluzioni:
1- rifai un nuovo topic
2- cerchi in varie e trovi il topic in oggetto e ti leggi le 2mila pagine da cui era composto
3- cerchi in varie e non trovi più il topic in oggetto perchè qualcuno ha pasticciato con il pannello admin :wink:


4- chiedere a max-b se ha fatto un backup dei sondaggi.

.... cassate a parte, certo che è un peccato aver perso quei post ...


beh, visto che ci siamo, a me mancano anche fiotto e soci :lol: :lol: :wink:

da Stroliga il 25 gen 2007 16:06


deloZio ha scrittoStroliga è cerebrale, la assecondi quando parla delle montagne ma guai a chiamarla “stella”… con “dottoressa” si va sul sicuro.



cerebrale IO? :shock:
detto da te mi lascia basita!

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron