Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
6 messaggi
Pagina 1 di 1

buon appetito!

da trk il 06 mar 2007 12:29

Mi Chiamo Diego e abito vicino a Milano...
è da tanto che navigo sul sito de il mangione.. all'epoca affascinato dalle recensioni di princess, ma solo da poco ho iniziato a scrivere...

amo la cucina tanto da averci dedicato 5 anni di istruzione superiore e un pò di lavoro qua e la nel nord italia...

Adoro la cucina di pesce che non disdegno mai di provare sopratutto se consigliato da gente del luogo... e come redatto nella mia seconda recensione, la cucina della valtellina... patria della mia mamma

Non sono però un eccessivo critico...
posso soprassedere (malvolentieri!) sul servizio ma non sulla qualità... anche in forma di totale semplicità.

Sono un fermo sostenitore che il danaro si fa fatica a guadagnare... e se lo devo spendere ne deve valere la pena!!!

complimenti a tutti i "colleghi"per l'ottimo lavoro di recensione che fino ad ora mi han permesso di passare delle memorabili serate!

da michaela il 06 mar 2007 12:38

Ben arrivato Diego!
:D

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da Fante il 06 mar 2007 12:54

Ciao e benvenuto :D

Re: buon appetito!

da alcor il 06 mar 2007 13:57

trk ha scrittocomplimenti a tutti i "colleghi"per l'ottimo lavoro di recensione...

grazie, grazie!grazie! :lol:

aac

da princess il 07 mar 2007 05:48

Benvenuto tra noi, trk !!! :D

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da silbusin il 07 mar 2007 10:23

Buongiorno, sono lo psicologo di greedy.
Gli sto tenendo il corso "Dire ovvietà fa bene alla salute". Se lo incontri fa finta di niente: se no ti attacca un bottone ....
Cmq, trk benvenuto! :D

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a