Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Sono nuovo...

da big.alex il 21 mag 2007 17:02

e mi presento.
Ho 37 anni, da poco mi sono trasferito dalla provincia di Milano a quella di Pavia dove sto cominciando a scoprire i posti dove si mangia bene a prezzi ragionevoli.
Un saluto a tutti e... buon appetito! :wink:

da butter_fly il 21 mag 2007 17:06

ehilà ciao benvenuto :mrgreen: sei in buona compagnia: molti mangioni son tuoi conterranei :wink:
Immagine

da Fante il 21 mag 2007 17:23

Ciao e benvenuto! :D

Re: Sono nuovo...

da ilForchetta il 21 mag 2007 17:29

big.alex ha scrittosto cominciando a scoprire i posti dove si mangia bene a prezzi ragionevoli.

Eh, bravo lui. Queste cose le sappiamo già. Meglio argomentare in modo approfondito, serio e valido. Soprattutto quando si entra in un forum dove la gente sa quel che vuole. E poi, ragionevoli, cosa vuol dire?

scusa, volevo provare a fare il vecchio saggio del forum, per vedere che sensazione si prova.... :oops:

ciao! Benvenuto! :D

Re: Sono nuovo...

da butter_fly il 21 mag 2007 17:36

ilForchetta ha scrittoEh, bravo lui. Queste cose le sappiamo già. Meglio argomentare in modo approfondito, serio e valido. Soprattutto quando si entra in un forum dove la gente sa quel che vuole. E poi, ragionevoli, cosa vuol dire?

scusa, volevo provare a fare il vecchio saggio del forum, per vedere che sensazione si prova.... :oops:

ciao! Benvenuto! :D

fai così solo perché nell'altro topic deloZio ti ha dato il ruolo di ironico .... o perché lo sei???

Immagine

bigalex non farci caso eh! :lol:

da Sabryli il 21 mag 2007 19:04

Benvenuto anche da parte mia! :D

da lacam il 21 mag 2007 19:33

ciao!

ben approdato qui

:D

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da calvin il 21 mag 2007 19:52

butter_fly ha scrittoehilà ciao benvenuto :mrgreen: sei in buona compagnia: molti mangioni son tuoi conterranei :wink:
Immagine

VERO. E questi mangioni sono sempre in cerca di "compagni di merende", per cenare/pranzare/fare merenda (appunto 8) ) in zona Pavese e un po' oltre.
Dove abiti, di preciso? Ehm, non chiedo indirizzo e codice postale mi basta che tu sia anche un po' meno preciso, ci basta la zona o il paese/città :lol:

Io sono (praticamente!) di Pavia.

Ciao, Marco

da big.alex il 22 mag 2007 01:41

Grazie a tutti/e per il benvenuto! :wink:
Sono in lomellina, vicino a Garlasco...
info più approfondite alle signorine del forum! :lol:
Scherzo neh :oops:
A presto in giro per il forum :P

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a