Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Gustaiolo

da Gustaiolo il 06 giu 2007 16:01

Come poteva chiamarsi un gruppo di persone dedite a rubare quanto più gusto possibile dalla vita ?
Banditi del Gusto ?
Meglio "Gustaioli", non credete ? Ed ecco a voi il padre fondatore del gruppo, mantovano DOC, sposato ai tortelli di zucca ma con una sordida storia clandestina con polenta e gras pistà e dedito alle più volgari orgie con gnocchi fritti, culatelli e altre delizie senza risultarne mai sazio.
Da poco ho scoperto il Mangione, e vedo che ben si accosta al nostro gruppo, onde ragion per cui credo senza ritegno mi sbaferò sia di qua sia di là ...
Qualcosa in contrario ?

Golosi di ogni età, vicini e lontani, pregasi di contattarmi per gloriose abbuffate, viaggi, ciclotour e trekking in compagnia.

Yuk yuk ...

da butter_fly il 06 giu 2007 16:40

ohibo :shock:
ti presenti come un candidato a posizioni di spicco nel terzo girone dantesco :lol:
sei nel posto giusto 8)
benvenuto :D
Immagine

da Gustaiolo il 06 giu 2007 17:07

Il sito propone attività ricreative sovrapponibili a quelle de ilmangione.it, tra le altre cose già inserito nei siti "amici".
E' necessario ottenere l'autorizzazione degli Admin tramite il link contattaci in home page. Grazie.
ndr

da butter_fly il 06 giu 2007 17:14

ho già visto il tuo sito 8) basta cercare "gustaioli" con google e il gioco è fatto... :wink:

da Fante il 06 giu 2007 17:18

Gustaiolo ha scrittoCerchiamo nuovi adepti...

Veramente il forum è un punto di incontro e discussione fine a se stesso....

yuk yuk

da il_verza il 06 giu 2007 17:18

Gustaiolo ha scrittoEh eh, non so se sia contro i regolamenti, ma se volete vedere il nostro circolo (ancora in costruzione, siamo appena agli inizi) potete andare su ###### Cerchiamo nuovi adepti, e dato che siamo solo un piccolo circolo non facciamo concorrenza a nessuno ...

Eh!...... :roll: non saprei........ :roll: dicevano così pure degl'altri.......... :( e guarda poi come sono evolute le cose

- http://forum.altissimoceto.it/ :)
- http://www.gamberorosso.it/grforum/index.php :shock: :shock: :shock:

Scherzo! :lol: :lol: ........Benvenuto!

da butter_fly il 06 giu 2007 17:46

il_verza ha scrittoEh!...... :roll: non saprei........ :roll: dicevano così pure degl'altri.......... :( e guarda poi come sono evolute le cose
- http://forum.altissimoceto.it/ :)
- http://www.gamberorosso.it/grforum/index.php :shock: :shock: :shock:
Scherzo! :lol: :lol: ........Benvenuto!

:shock: ... saaaanto verza: sono dei cloni veri e propri! :? eddai un po' di fantasia... almeno dei colori.... almeno nella struttura.... sembrano dolly....
:roll:
Immagine

da Fante il 06 giu 2007 18:11

Cari, rileggendo il regolamento mi sono imbattuto in questa noticina

Quindi non è permesso pubblicizzare siti web o aziende, di qualsiasi genere e settore: i siti web personali solo dopo l'autorizzazione degli Admin.

Ergo....mi duole informare Gustaiolo che...sì c'è qualche problema

da il_verza il 06 giu 2007 18:26

Immagine Immagine

Questa è una freddura talmente raffinata (complicata) che forse solo Fante..... forse 8)

da Gustaiolo il 06 giu 2007 19:57

Immaginavo ci fosse qualche problemino, ma fa lo stesso.
Sono invece felice di aver trovato ilmangione, cercavo appunto modo di ingrandire la mia attività di sbafatore, e credo di averlo trovato ...

Ribadisco invece il concetto della ricerca di compagni di sbafi e di viaggi, credo che questo non nuoca a nessuno.

Da parte mia pubblicizzerò subito ilMangione nel mio circolo, così come parlo di altre associazioni però, in modo da avere un'ampia scelta di sbafate da fare tutti i weekend, che QUESTO è il vero scopo del circolo. :P

da Gustaiolo il 06 giu 2007 20:02

Scusate ma dov'è questa sezione "Amici" ??

da silbusin il 06 giu 2007 20:08

Gustaiolo ha scrittoScusate ma dov'è questa sezione "Amici" ??

Associazioni amiche. Vai.
....
....
Il Mangione

da Gustaiolo il 06 giu 2007 20:21

Sarà che la polenta e salamella che ho appena ingollato mi offusca la mente ma io continuo a non trovarla ...
Mi sembrava di averla vista da qualche parte ma non la vedo più ... da che banda sta ??

da Gustaiolo il 06 giu 2007 20:39

Ma voi state parlando del mio sito ??
Avevo capito si parlasse della sezione "Associazioni amiche" sul sito IlMangione !!

da silbusin il 06 giu 2007 23:07

Gustaiolo, certamente.
Cmq se ti interessa partecipare al forum come semplice utente non c'è alcun problema. Se invece ritieni di dover coinvolgere anche il tuo sito basta che mandi una banale richiesta agli Admin utilizzando il link contattaci in home page e i grandi capi risponderanno. Non esistono particolari difficoltà.
Benvenuto, comunque.
silbusin

da Gustaiolo il 07 giu 2007 09:11

prima studio un attimo la situazione ...

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a