Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao!

da belmuso il 06 lug 2007 18:15

Ciao a tutti.
Mi chiamo Mauro e sono di Lainate (Mi). Ho scoperto casualmente questo forum ieri mattina, mentre in rete cercavo dei pareri su dei ristoranti che mi erano stati consigliati per una cena con mia moglie. Mi è sembrato subito un forum molto simpatico, così vi ho letto un po' e mi sono fidato:
ieri sera ho cenato al "Innocenti evasioni" di Milano, un posto che non conoscevo...Ebbene, avevate proprio ragione: un localino veramente OK!
Se il buon giorno si vede dal mattino....
Spero di dare/ricevere molto da questo forum!
Ciao!

da wineless il 06 lug 2007 18:17

Benvenuto!
Spero anch'io che continuerai a frequentarci, e che il tuo contributo possa arricchire il nostro database di recensioni (cominci da I.E.? :P )!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Ciao!

da butter_fly il 06 lug 2007 18:23

belmuso ha scrittoCiao a tutti.
Mi chiamo Mauro e sono di Lainate (Mi). Ho scoperto casualmente questo forum ieri mattina, mentre in rete cercavo dei pareri su dei ristoranti che mi erano stati consigliati per una cena con mia moglie. Mi è sembrato subito un forum molto simpatico, così vi ho letto un po' e mi sono fidato:
ieri sera ho cenato al "Innocenti evasioni" di Milano, un posto che non conoscevo...Ebbene, avevate proprio ragione: un localino veramente OK!
Se il buon giorno si vede dal mattino....
Spero di dare/ricevere molto da questo forum!
Ciao!

:lol: :lol: benvenuto BELMUSO! :lol: :lol:
Immagine

faceva ridere?? rientro fra i simpatici?? :oops:

:wink:

da Sabryli il 07 lug 2007 16:09

Benvenuto! :D

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a