Scusatemi!!!! Mi sono accorta solo ora di questa cosa delle "New entry!"!
Grazie per il benvenuta, intanto!
Allora: tpt è una vecchia signora di quarantatre anni, nata e vissuta in Italia, e più precisamente nelle immediate vicinanze dell'autodromo di Monza. Da poco tempo invece risiedo all'estero e non avete idea di quanto mi manchi un buon ristorante da queste parti!
Certo, fare la spesa non è difficoltoso qui ... si trova quasi tutto ma diciamoci pure che in Italia ero abituata piuttosto bene. Sapevo quale fosse il miglior ortolano, la migliore pescheria (cosa che qui manca, purtroppo!!!!), il miglior macellaio.
Anche perchè amo cucinare.
Quindi anche qui mi metto ai fornelli .... la mia cucina è piuttosto attrezzata anche se gli elettrodomestici (non quelli piccoli che ho portato con me dall'Italia) sono completamente diversi.
Fornelli in vetroceramica ... steamer (quello si comodissimo ... mai usato prima ma sto imparando ...).
Peccato sia impossibile sedersi ad un buon ristorante e godersi una cena preparata da mani sapienti, sigh!!!!
Spero sarò comunque ben accetta tra voi, anche se potrò purtroppo dare ben poco apporto alle recensioni. Vengo in Italia mediamente ogni due/tre mesi ....
Buon lavoro e soprattutto ... COMPLIMENTI RAGAZZI!
Questo sito ed il forum annesso mi piacciono davvero molto!
Tpt