Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Re: che fine hanno fatto???

da ilForchetta il 16 lug 2007 16:56

K1, il gentleman

Eccerto. Come chiede scusa lui....

da Fante il 16 lug 2007 17:03

ilForchetta ha scrittoEccerto. Come chiede scusa lui....

...ça va sans dire...

da Stroliga il 16 lug 2007 21:02

ilForchetta ha scritto
K1, il gentleman

con me è sempre stato di una educazione e gentilezza ineccepibile, anche nei momenti di disaccordo........cosa che non è da tutti 8)

da K1 il 16 lug 2007 22:14

Stroliga ha scritto
ilForchetta ha scritto
K1, il gentleman

oh, buonasera a tutti :D
finalmente ho l'occasione per non aprire un topic inutilmente rumoroso
(grazie Licia, sei davvero gentile).
Non ho avuto il piacere di conoscere " ilForchetta", anche se per certi versi la sua affermazione ha un senso.
Prima d'ora non avevo avuto modo di chiedere scusa al forum per certe mie - innegabilmente fastidiosissime - intemperanze, dovute ad un clima tanto stupidamente bellicoso quanto lontano. L'ho fatto in privato con gli admin, che ringrazio pubblicamente per avermi dato la possibilità di esprimerle, sia pur tardivamente. Lo faccio ora con tutte le persone alle quali posso aver recato disagio, in qualunque modo, dispiaciuto per i toni e qualche idiozia uscita dalla mia penna virtuale in quel periodo.
Seguo le evoluzioni del sito e del forum con interesse, anche se fino ad oggi avevo ritenuto opportuno starmene zitto ad osservare, vedo un bel movimento, nuovi nick e qualche spunto divertente.
Perciò, spero che il giustificato rancore di qualcuno e le palesi remore di qualcun altro possano pian piano lasciar spazio ad un dialogo costruttivo...
buona serata
k1

da fulvia il 16 lug 2007 23:30

...Idiozie????....Tu hai detto delle idiozie???? :? :?

...A me non sembra...ma se l'hai fatto, l'hai fatto sempre con un certo stile..... :wink: :wink:

Ciao, bentornato
Fulvia

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 17 lug 2007 08:40

Uè, K....dov'eri finito? 8)

Alura....al forum, in quanto comunità dinamica di persone, non devi certo chiedere scusa.

A me men che meno....le idiozie sono uscita anche dalla mia "penna" e adesso vediamo se qualcuno interviene dicendo ma no Fante, idiozie tu? macchè....manco per la fava, eh?...

Tuttavia, e non è una "imposizione" ma l'inizio di un dialogo costruttivo, credo che sia stata sopratutto Princess il bersaglio di certe allusioni e forse, solo a lei, due parole in più potresti dedicarle.

Bentornato :P

da Stroliga il 17 lug 2007 08:53

K1 ha scritto
Stroliga ha scritto
ilForchetta ha scritto
K1, il gentleman

oh, buonasera a tutti :D
finalmente ho l'occasione per non aprire un topic inutilmente rumoroso
.......................................k1

Immagine

PS fai attenzione....ilForchetta è Alberto da grande
:wink: vero Forchetta???

da K1 il 17 lug 2007 11:07

Fante ha scritto
Tuttavia, e non è una "imposizione" ma l'inizio di un dialogo costruttivo, credo che sia stata sopratutto Princess il bersaglio di certe allusioni e forse, solo a lei, due parole in più potresti dedicarle.

Bentornato :P

Di solito è il personaggio più in vista quello a cui vanno gli strali più nefasti..un grandissimo (pirla) ebbe modo di dire "molti nemici, molto onore". Mi spiace Anna, mi spiace davvero soprattutto se ti ho offesa: purtroppo a volte le dita sulla tastiera scorrono scollegate dal cervello.
buon lavoro...

da MEB il 17 lug 2007 14:24

Mamma mia .. sei proprio pentito ....

:wink:

da tpt il 17 lug 2007 14:31

E' che adesso dobbiamo mettere sotto protezione lui e l'intera famiglia temo! Si prevedono grosse spese per l'Associazione, sigh!

da Rinaldo il 17 lug 2007 15:36

Psss...Psss non è che è tornato per far la spia poi..... scherzo neh :wink: :wink:
Bentornato

Rinaldo

da wineless il 18 lug 2007 01:07

grazie Marco!
Spero di rileggerti (e/o rivalidarti) presto! :wink:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a