Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
12 messaggi
Pagina 1 di 1

buon tutto a tutti

da santippe28 il 27 set 2007 17:31

:oops: chiedo scusa se mi presento un pò in ritardo , ma più che un'entrèe mi sento un dessert. Comunque buon tutto a tutti !
questo forum è sicuramente più divertente ed interessante di quelli che frequento per lavoro
Sono di milano , ma adoro l'oltrepo pavese dove mi rifugio appena possibile , specialmente nel week end.
Mi piace il buon cibo , semplice , piuttosto sul tradizionale, vino poco, solo in compagnia, mi piacciono gli animali e in particolare i gatti .
Santippe28

Re: buon tutto a tutti

da butter_fly il 27 set 2007 17:35

santippe28 ha scritto.... adoro l'oltrepo pavese dove mi rifugio appena possibile ...

:shock: urkaaaaaa :lol: se ti sentono wineless e calvin ti coinvolgono subito in qualche mangionata!!! ci sono riusciti con me che sto a centinaia di km... :P :lol: :lol:
benvenuta :wink:
Immagine

da Rinaldo il 27 set 2007 18:28

Benvenuto/a :D
Ti ho letto parecchio nelle recensioni e volevo farti i complimenti per la "mano" scrivente.

A presto

Rinaldo

da calvin il 27 set 2007 18:56

butter_fly ha scritto
santippe28 ha scritto.... adoro l'oltrepo pavese dove mi rifugio appena possibile ...

:shock: urkaaaaaa :lol: se ti sentono wineless e calvin ti coinvolgono subito in qualche mangionata!!! ci sono riusciti con me che sto a centinaia di km... :P :lol: :lol:
benvenuta :wink:
Immagine

APPUNTO!! Che ne dici se facciamo giovedì sera? 8) Io e Wineles DOBBIAMO tornare al Conte di Carmagnola!!!

da Bob il 27 set 2007 19:37

Calvin, occhio che Santippe (quella vera) era una emerita tritacalderoli....Il maritino ha preferito farsi la cicutina, che tornare da lei......
(Santippe, scherzo, eh? :lol: :lol: Benvenuta)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da wineless il 27 set 2007 20:56

calvin ha scrittoAPPUNTO!! Che ne dici se facciamo giovedì sera? 8) Io e Wineles DOBBIAMO tornare al Conte di Carmagnola!!!

magari lei preferisce tornare al castello di Stefanago! 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da santippe28 il 28 set 2007 07:58

comunque siccome mi piace cucinare , la "cicutina" al maritino prefersco prepararla di persona così la trova anche buona !

da scogghi il 28 set 2007 10:02

Ciao e benvenuta :lol: :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da primus il 28 set 2007 16:21

santippe28 ha scritto:oops: chiedo scusa se mi presento un pò in ritardo , ma più che un'entrèe mi sento un dessert. Comunque buon tutto a tutti !
questo forum è sicuramente più divertente ed interessante di quelli che frequento per lavoro
Sono di milano , ma adoro l'oltrepo pavese dove mi rifugio appena possibile , specialmente nel week end.
Mi piace il buon cibo , semplice , piuttosto sul tradizionale, vino poco, solo in compagnia, mi piacciono gli animali e in particolare i gatti .
Santippe28

mi piacciono gli animali,TIPO FANTE, e in particolare i gatti, AMO SILBUSIN!!

:shock: :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da deloZio il 28 set 2007 16:48

wineless ha scritto
calvin ha scrittoAPPUNTO!! Che ne dici se facciamo giovedì sera?... DOBBIAMO tornare al Conte di Carmagnola!!!

magari lei preferisce tornare al castello di Stefanago! 8)

Immagine

O a la Paideia... buonasera e benvenuta, santippe28:
per amore di completezza, nonché per una forma di coerenza da parte nostra nei suoi riguardi, qual forumista novella,
gradirei leggesse, e volendo replicasse, ai commenti relativi alla succitata sua recensione (per comodità, clicchi qui);
detto topic le era probabilmente sfuggito in ragione del titolo, non specifico allo scritto, ma trovo corretto lei possa
venirne a conoscenza, e parimenti esprimere una pacata chiosa d'autrice in merito. Al ché, le rinnovo il benvenuta.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da santippe28 il 28 set 2007 17:55

8) caro delozio non mi provochi pls. nulla sfugge a santippe che sarà anche un pò sguercia e campagnuola , però è informata.
non voglio rinfocolare polemiche , però nemmeno cambiare i giudizi espressi . non ho ritenuto di intervenire all'epoca nel forum , perchè tanto stavate già scannandovi Voi e non mi capacitavo di aver suscitato tanto scalpore , solo per aver espresso la mia libera ma veritiera opinione. ..... é chiaro il concetto ? Insomma ero basita
da cotal veemenza
Comunque ....acqua passata , non macina più !!

da deloZio il 28 set 2007 18:10

santippe28 ha scrittoComunque ... acqua passata, non macina più!!
Immagine

Ne sono ben lieto, ma non veda provocazioni nel mio intervento, perché non ve n'è alcuna:
non è corretto lasciarsi scritti alle spalle, o il sospetto di non voler discutere della talcosa;
peggio sarebbe stato s’ella avesse iniziato a prender parte al forum ignara di ciò, per poi
solo in seguito apprenderne l’esistenza... ora, invece, si può proseguire in tutta serenità.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a