Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao a tutti/e!

da EmaElina il 19 ott 2007 11:09

Ciao! sono nuova su questo forum, e devo dire che ci sono molte cose interessanti che non vedo l ora di leggere e di commentare! Sono di Milano (ma di provincia ...Brianza), mi chiamo Emanuela e ho 23 anni, adoro cucinare (o almeno provare piatti nuovi) assaggiare piatti nuovi, girare in ristoranti etnici e non; sono una golosa! Mi piacerebbe aprire un ristorante tutto mio ma per ora è un sogno! spero di conoscere tutti voi, di ricevere consigli e aiuti! Ciao a presto, e complimenti per il forum e il sito, molto belli! :D

da butter_fly il 19 ott 2007 11:13

ciao e benvenuta!! :D
giusto ieri ci lamentavamo che nei giovani c'è scarso interesse per la buona tavola..... buon per te, che sembri fortunatamente immune da questa "malattia" 8) :D :D

Immagine

da Fante il 19 ott 2007 11:24

Ciao e benvenuta. :D

Se adesso arriva il solito stuolo di cialtroni a bisbigliare malignità sul mio conto, suggerisco una garbata indifferenza

da scogghi il 19 ott 2007 11:24

Ciao Emanuela, benvenuta fra noi.

leggo con piacere che scrivi dalla Brianza, quindi arriveranno segnalazioni di nuovi posticini da visitare nelle "nostre zone" :P :P

Ancora benvenuta :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

grazie!

da EmaElina il 19 ott 2007 11:29

caspita che risposte veloci! grazie dei benvenuti! :D

...finirò nel girone dei golosi..........

sorry

da EmaElina il 19 ott 2007 11:45

scusate, come si aggiunge l'avatar nel profilo? dove li trovo di misura 80x80?

...finirò nel girone dei golosi..........

da Pilaciù il 19 ott 2007 11:52

Ciao e benvenuta!
Per l'avatar, fai una ricerca di immagini con Google, è la cosa più semplice.

da Strini il 19 ott 2007 12:08

Benvenuta :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Sabryli il 19 ott 2007 13:05

Ciao e benvenuta! :D

Re: sorry

da caneciccio il 19 ott 2007 13:19

EmaElina ha scrittoscusate, come si aggiunge l'avatar nel profilo? dove li trovo di misura 80x80?

Prendi una qualsiasi foto nel tuo pc e con Modifica Immagini di Microsoft Office Picture Manager scegli "ridimensiona Immagini" poi immetti larghezza e altezza ridimensionate: 80 x 80 pixel
Benvenuta! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a