Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
14 messaggi
Pagina 1 di 1

salve!

da scrav il 09 dic 2007 20:58

Ciao , mi chiamo Salvo e mi sono appena iscritto , spero di fare belle conversazioni con voi.... :wink:

da nebbiolo75 il 09 dic 2007 21:52

Ciao
benvenuto. Sei di Viterbo? Quasi vicini di casa.... :)

da scogghi il 10 dic 2007 01:21

Ciao, benvenuto anche da parte mia :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 10 dic 2007 09:54

Ciao e benvenuto

da scrav il 10 dic 2007 10:34

Grazie a tutti per il ben venuto , ci tenevo aprecisare una cosa , una persona che conosco tramite altro forum , mi ha con sigliato di dire che sono un ristoratore , il mio nick stà per Salvo Cravero ( scrav)e sono il titolare del ristorante L'Etoile di Vetralla in provincia di Viterbo , come in altri forum avrei preferito mettere il mio nome cioè Salvo ,ma qui non è stato possibile ,inquanto già in uso, di conseguenza avevo inserito l'indirizzo del mio blog e la firma , ma ho notato che non l'hanno inserito , e non capisco come mai , ,proprio per non creare malintesi, grazie comunque per l'ospitalità e ... buona conversazione a tutti, saluti Salvo :wink:

...non c'è tecnica nè arte che applicata alla propaganda possa essere efficace ,come un cliente soddisfatto parli agli amici e conoscenti del suo locale preferito...

Luigi Carnacina

da primus il 10 dic 2007 11:14

scrav ha scrittoGrazie a tutti per il ben venuto , ci tenevo aprecisare una cosa , una persona che conosco tramite altro forum , mi ha con sigliato di dire che sono un ristoratore , il mio nick stà per Salvo Cravero ( scrav)e sono il titolare del ristorante L'Etoile di Vetralla in provincia di Viterbo , come in altri forum avrei preferito mettere il mio nome cioè Salvo ,ma qui non è stato possibile ,inquanto già in uso, di conseguenza avevo inserito l'indirizzo del mio blog e la firma , ma ho notato che non l'hanno inserito , e non capisco come mai , ,proprio per non creare malintesi, grazie comunque per l'ospitalità e ... buona conversazione a tutti, saluti Salvo :wink:

mi ha con sigliato di dire che sono un ristoratore

tu si che hai del fegato figliuolo..... :lol:

Coraggio e che Dio ti aiuti :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 10 dic 2007 11:32

scrav ha scrittosono un ristoratore

Per me si va nella città dolente,
per me si va nell'eterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

:shock:

Hai fatto bene a presentarti :wink:
Ciao

da scrav il 10 dic 2007 11:47

lo avrei datto a priori..., anche perchè ci tengo alla faccia , sia come persona che come ristoratore , comunque già vedo che c'è qualcuno che conosco tipo "primus" ben trovato , spero di trovermi bene qui con voi , saluti Salvo :wink:

...non c'è tecnica nè arte che applicata alla propaganda possa essere efficace ,come un cliente soddisfatto parli agli amici e conoscenti del suo locale preferito...

Luigi Carnacina

da silbusin il 10 dic 2007 13:05

scrav ha scrittoGrazie a tutti per il ben venuto , ci tenevo aprecisare una cosa , una persona che conosco tramite altro forum , mi ha con sigliato di dire che sono un ristoratore , il mio nick stà per Salvo Cravero ( scrav)e sono il titolare del ristorante L'Etoile di Vetralla in provincia di Viterbo , come in altri forum avrei preferito mettere il mio nome cioè Salvo ,ma qui non è stato possibile ,inquanto già in uso, di conseguenza avevo inserito l'indirizzo del mio blog e la firma , ma ho notato che non l'hanno inserito , e non capisco come mai , ,proprio per non creare malintesi, grazie comunque per l'ospitalità e ... buona conversazione a tutti, saluti Salvo :wink:

Benvenuto Salvo.
Per quanto riguarda quanto evidenziato in grassetto leggi il regolamento e tutto ti sarà chiaro.
Cmq non sei solo: alice, tano, fulvia, chefalfio, rinco, anastasia, ecc.

da twentyfive il 10 dic 2007 17:07

ciao....papa' :D

da scrav il 10 dic 2007 19:50

twentyfive ha scrittociao....papa' :D

salve figliolo ,ben trovato.... :wink: :lol: :lol:

Luigi Carnacina

da scrav il 10 dic 2007 19:53

mi sono appena finito di legere tutto il regolamente e adesso devo dire che mi è tutto più chiaro , grazie :wink:

Luigi Carnacina

da twentyfive il 11 dic 2007 13:11

ah, sai leggere?

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a