Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Moonlight

da moonlight il 03 feb 2008 23:01

Buonasera!Questo è il mio primo messaggio sul forumn de Il Mangione, ma ho scritto svariate recensioni!Se vi va, dateci una letta e fatemi sapere che ne pensate!

Moonlight

PS:ma c'è qualche veneto/vicentino qui??

Re: Moonlight

da deloZio il 04 feb 2008 00:18

moonlight ha scrittoho scritto svariate recensioni! Se vi va, dateci una letta e fatemi sapere che ne pensate!

Trattoria all'Angelo . . Piovene Rocchette (VI) . . 08-12-2007 . . Visualizza . . Immagine
Emozioni . . . . . . . . . ..Schio (VI) . . . . . . . . . . . . 30-06-2007 . . Visualizza . . Immagine
Alla Pergola da Piero ..Sarcedo (VI) . . . . . . . . . .14-02-2007 . . Visualizza . . Immagine
La Cusineta . . . . . . . ..Breganze (VI) . . . . . . . . .09-12-2006 . . Visualizza . . Immagine
Statale 46 . . . . . . . . ..Valli del Pasubio (VI) . . . .18-11-2006 . . Visualizza . ..Immagine
Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Fante il 04 feb 2008 10:23

Ciao e benvenuto sul forum :D

da scogghi il 04 feb 2008 10:52

Ciao ben arrivato sul forum :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tpt il 04 feb 2008 11:50

Ciao Moonlight!!!!!
Cosa ti piacerebbe sapere di Vicenza? E' una bellissima città!!!
8)

da Strini il 04 feb 2008 13:55

tpt ha scrittoCosa ti piacerebbe sapere di Vicenza? E' una bellissima città!!!
8)

Penso che lo sappia, visto che è di Vicenza!!
A' tippete, metti più tabacco in quel che fumi 8)
A proposito di Vicentini, dov'è finito Eventu????

Comunque benvenuta... chiunque si sgrassi la bocca con una panna cotta non può che essere di casa in questo forum :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da moonlight il 04 feb 2008 16:10

Comunque benvenuta... chiunque si sgrassi la bocca con una panna cotta non può che essere di casa in questo forum :lol:[/quote]

Forse mi sono spiegata male, ma non intendevo dire questo: stavo cercando di vedere quale poteva essere la motivazione che ha spinto gli chef a inserire un intermezzo del genere, fra due dessert con una base molto grassa. Sicuramente i frutti di bosco avevano una base acida che poteva giustificarne l'utilizzo, ma questo è diverso dal dire quanto lei/tu ha riportato. :roll:
Comunque starò più attenta e cercherò di essere più chiara!A presto

da moonlight il 04 feb 2008 16:12

tpt ha scrittoCiao Moonlight!!!!!
Cosa ti piacerebbe sapere di Vicenza? E' una bellissima città!!!
8)

Ecco..come diceva Strini (se non sbaglio) sono vicentina.. :wink: quindi cercavo solo qualche mangione locale per scambiare due chiacchere e qualche consiglio culinario!ciao

da tpt il 04 feb 2008 16:34

Chiedo invece io un'informazione a te: esiste ancora "Lo scudo di Francia?" :wink:

da Strini il 04 feb 2008 17:27

moonlight ha scrittoForse mi sono spiegata male, ma non intendevo dire questo: stavo cercando di vedere quale poteva essere la motivazione che ha spinto gli chef a inserire un intermezzo del genere, fra due dessert con una base molto grassa.

Non voleva essere un rimprovero, anche se continuo a considerare la panna cotta (anche quella ai frutti di bosco) decisamente un dessert con base grassa, e pure tanto... :wink:
Certo che, visti gli altri due... era una bella lotta!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da moonlight il 05 feb 2008 22:40

tpt ha scrittoChiedo invece io un'informazione a te: esiste ancora "Lo scudo di Francia?" :wink:

Da quello che mi risulta ha chiuso un bel po' di tempo fa. Non ne ho seguito gli svilppi però, quindi nel frattempo potrebbe anche aver riaperto.

da tpt il 06 feb 2008 11:56

Quando vengo nel vicentino mi trascinano a cena a destra ed a manca e spesso non bado nemmeno al nome del locale.
Ho cenato benino diverse volte però! 8)
Ho ricordi di infanzia dello Scudo di Francia. Il locale mi piaceva parecchio!

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a