Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Ciao a tutti

da Aska30 il 22 feb 2008 20:29

Un saluto a tutti i Mangioni, anch'io non sapevo del forum. L'ho scoperto solo ieri, navigando bene nel sito!
Comunque, ora lo so e mando un saluto a tutti!
Aska

:D

Re: Ciao a tutti

da il_verza il 22 feb 2008 20:54

Aska30 ha scrittonon sapevo del forum. L'ho scoperto solo ieri, navigando bene nel sito!
Comunque, ora lo so e mando un saluto a tutti!

Ehm... ciao.
Le diciannove e trenta del Venerdì: hai beccato un orario un po' infelice, forum intendendo. Un autentico rompete le righe, fuggi-fuggi di disimpegno totale: devi infatti sapere che nei fine settimana qui da noi non gira un'anima ch'é una; sabato mattina esclusa, ma alla resa dei conti niente di ché... ti si prospetta quindi un lungo week-end in semi-solitaria, nel quale poter navigare bene il forum. Sempre che la cosa ti faccia piacere, chiaro. Lunedì mattina: allora sì, riceverai cordialità sparse - Benvenuto! :D - e sarai fatto oggetto d'alcune garbate curiosità; da dove dgt, dove abit, sei un ristoratore (?), che tipo di rist preferisci...

ilmoderatoreocculto'78
(Ho fatto del mio meglio, non so fare gl'onori di casa meglio di così...)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da molly5666 il 22 feb 2008 22:03

Ciao bene arrivata! Sono nuova pure io e sto prendendo confidenza con il forum...!!! :D

da scogghi il 23 feb 2008 00:10

Ciao e benvenuta/o :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da chefalfio il 23 feb 2008 00:28

Ciao e benvenuta 8)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da silbusin il 23 feb 2008 01:21

Benvenuta su forum.

da Fante il 23 feb 2008 10:55

Un saluto :D

da Fante il 23 feb 2008 11:23

Tra parentesi....

Sarebbe opportuno che i ristoratori all'atto della presentazione specificassero per bene chi sono e dove lavorano.
La partecipazione è gradita se finalizzata ad un arricchimento del forum.

da Aska30 il 23 feb 2008 15:47

Ciao, adesso che ho scoperto il forum sto prendendoci anch'io confidenza...dunque, sono di Milano, 32 anni, non sono un ristoratore ma un'appassionata di mangiate e di buoni ristoranti e devo ringraziare il Mangione se ne ho scoperti e provati di nuovi.
Cos'altro posso aggiungere, mi piace sperimentare cucine di vario tipo, dalla tradizionale italiana alla cucina etnica. Poi mi diverto a provare a rifare io i piatti che mi hanno colpita di più.
Il prossimo ristorante che ho intenzione di provare è Alice, a Milano.
Buon week-end a tutti! :)

da deloZio il 23 feb 2008 16:09

Aska30 ha scrittoIl prossimo ristorante che ho intenzione di provare è Alice, a Milano.

Un'ottima scelta. Solo, qualora intendesse poi recensire la sua visita,
faccia attenzione a ciò che scrive… sto scherzando, sto scherzando!

Immagine Benvenuta

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Sabryli il 24 feb 2008 23:49

Benvenuta! :D

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a