Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 26 feb 2008 15:46

molly5666 ha scrittoBasta con quest'aria di caccia alle streghe!!!è più o meno così in tutti i forum in cui si parla di gastronomia...vade retro ristoratore!!!
prima ti chiedono di parlare del tuo ristorante, quando lo fai, ti accusano di fare spam!!!

Molly, il motivo non è così campato per aria. La maggior parte dei ristoratori che sono passati da queste parti si sono sempre ben preoccupati di segnalarci quanto si mangia bene da loro e stop. La cosa non è tollerabile.

Ho già ricevuto più segnalazioni da parte di utenti diversi sul ruolo di diversi ristoratori, anche storici, nel nostro forum.

Tendenzialmente se un ristoratore partecipa alla vita del forum, confrontandosi, discutendo e apportando un valore aggiunto in più, sono abbastanza tollerante....troppo per gli utenti, troppo poco per i ristoratori. Quindi direi che vado bene 8)

Gli admin del sito oltretutto non vedono la cosa troppo di buon occhio, ma tant'è.

Tornando a bomba, sarà anche vero che i ristoratori vivono anche senza IlMangione, ma ne abbiamo viste di cotte e di crude. Quindi ripeto, finchè c'è trasparenza nell'accesso e voglia di confrontarsi, è una questione.
Se c'è come in questo caso[url] l'inserimento di un comunicato stampa senza capo ne' coda, tendo ad innervosirmi 8)

da Strini il 26 feb 2008 15:46

molly5666 ha scritto prima ti chiedono di parlare del tuo ristorante, quando lo fai, ti accusano di fare spam!!!

Il trucco è ungere il moderatore... tutti hanno un prezzo, il nostro è praticamente in saldo :roll: :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 26 feb 2008 15:48

Gli admin del sito oltretutto non vedono la cosa troppo di buon occhio, ma tant'è.

Non ho capito cosa non vedono di buon occhio..... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Strini il 26 feb 2008 15:50

Fante ha scritto Molly, il motivo non è così campato per aria. La maggior parte dei ristoratori che sono passati da queste parti si sono sempre ben preoccupati di segnalarci quanto si mangia bene da loro e stop. La cosa non è tollerabile.

Ho già ricevuto più segnalazioni da parte di utenti diversi sul ruolo di diversi ristoratori, anche storici, nel nostro forum.

Tendenzialmente se un ristoratore partecipa alla vita del forum, confrontandosi, discutendo e apportando un valore aggiunto in più, sono abbastanza tollerante....troppo per gli utenti, troppo poco per i ristoratori. Quindi direi che vado bene 8)

Tornando a bomba, sarà anche vero che i ristoratori vivono anche senza IlMangione, ma ne abbiamo viste di cotte e di crude. Quindi ripeto, finchè c'è trasparenza nell'accesso e voglia di confrontarsi, è una questione.
Se c'è come in questo caso[url] l'inserimento di un comunicato stampa senza capo ne' coda, tendo ad innervosirmi 8)

:roll: :roll: ....
Non lasciarti intimorire... vuole soldi :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da scogghi il 26 feb 2008 16:08

molly5666 ha scrittoprima ti chiedono di parlare del tuo ristorante, quando lo fai, ti accusano di fare spam!!!

Chi ti ha chiesto di parlare del tuo ristorante :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da molly5666 il 26 feb 2008 17:37

Fante ha scritto
molly5666 ha scrittoBasta con quest'aria di caccia alle streghe!!!è più o meno così in tutti i forum in cui si parla di gastronomia...vade retro ristoratore!!!
prima ti chiedono di parlare del tuo ristorante, quando lo fai, ti accusano di fare spam!!!

Molly, il motivo non è così campato per aria. La maggior parte dei ristoratori che sono passati da queste parti si sono sempre ben preoccupati di segnalarci quanto si mangia bene da loro e stop. La cosa non è tollerabile.

In questo caso si può dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!
Per pochi che tengono questo comportamento, ci andiamo di mezzo tutti!!!sappiate che io sono qui solo per fare quattro chiacchiere...

da molly5666 il 26 feb 2008 17:41

scogghi ha scritto
molly5666 ha scrittoprima ti chiedono di parlare del tuo ristorante, quando lo fai, ti accusano di fare spam!!!

In questo caso specifico nessuno, ma in altri forum si, stavo parlando in generale...

da chefalfio il 26 feb 2008 18:37

molly5666 ha scritto
scogghi ha scritto

In questo caso specifico nessuno, ma in altri forum si, stavo parlando in generale...[/quote

Molly lascia stare questi bruttoni e parla con me :P :lol: :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da molly5666 il 26 feb 2008 20:06

chefalfio ha scritto
molly5666 ha scritto
scogghi ha scritto

In questo caso specifico nessuno, ma in altri forum si, stavo parlando in generale...[/quote

Molly lascia stare questi bruttoni e parla con me :P :lol: :wink:

ok chefalfio, anche perchè se sono qui è grazie a te!!! :D :D :D

da chefalfio il 26 feb 2008 20:11

:oops: :oops: :oops: non dirlo che poi pensano male 8)

:lol: :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da silbusin il 27 feb 2008 00:45

Comunque sia, quello che dice stephy (primus) non corrisponde a verità. Dato che per le validazioni e per altri motivi ho potuto conoscere molti ristoratori non ce n'è uno che non abbia riferito di aver avuto un aumento della clientela dopo essere stato recensito su ilmangione. Parliamo di ristoratori con diverse recensioni.
Che poi un ristoratore possa vivere senza ilmangione non ci piove, ma che il sito sia utile è ampiamente dimostrato.
L'ho persino constatato nel Veneto e in Toscana.
Ci sono blog dove la maggioranza sono ristoratori e se la contano tra loro; nulla da dire. Qui da noi i ristoratori sono graditi ospiti. Ospiti di un forum fatto per l'utenza che paga il conto e fa vivere i ristoratori.
Personalmente non mi dà fastidio che un ristoratore in modo trasparente si faccia pubblicità (tanto se sfora c'è il grande moderatore fante) mi dà fastidio quando invia e fa inviare recensioni farlocche ai propri clienti.
Tra poco parte la Rassegna lodigiana di Primavera: aspetterò l'arrivo dei puffi da parte della solita catena dei tre ristoranti della stessa proprietà. E così via.
Bisognerebbe stare dalla mia parte e accedere alla corrispondenza che arriva in redazione da parte dei ristoratori in relazione alle recensioni dei loro locali. A volte c'è da divertirsi. Detto senza voler prendere in giro nessuno.
Quello che manca in generale è l'umiltà di cercare di capire; da tutte le parti. Almeno provarci... :wink:

da deloZio il 27 feb 2008 01:38

primus ha scritto
chefalfio ha scrittoMolly non dare retta a delozio...

Sti forumisti del menga non si meritano un caxxo...

Primus,
fammi una cortesia: non permetterti d’impiegare siffatti termini nei miei confronti;
se la cosa non fosse possibile, non mi si rivolga in nessun caso e in nessun modo.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da molly5666 il 27 feb 2008 01:59

chefalfio ha scritto:oops: :oops: :oops: non dirlo che poi pensano male 8)

:lol: :lol: :lol:

allora facciamo chiarezza a scanso di equivoci, ti ho chiesto consiglio su alcuni forum di enogastonomia e tu mi hai fatto una lista tutto quì...ciao chef

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a