Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Nuovo Mangione!

da simic73 il 30 mar 2008 14:27

Salve a tutti,
ovviamente sono nuovo del sito e del forum, ho scoperto il tutto per caso mentre navigavo in cerca di info su un ristorante.
Dopo aver dato un'occhiata alle varie sezioni del sito per farmi un'idea ho scritto una prima recensione e inserito un nuovo ristorante di cui scriverò appena verrà validato dallo Staff.

Ho 35 anni, sono di Perugia anche se vivo a Siena da diversi anni, spero di poter condividere con voi alcuni aspetti della passione che sicuramente ci accomuna: quella di mangiare e bere bene!

A presto!

da nebbiolo75 il 30 mar 2008 15:51

Ooooooooohhhhhhhhh

finalmente uno di Siena.....e ci voleva tanto!!!! :-)

Benvenuto!!!!

da simic73 il 30 mar 2008 16:10

Grazie!
In realtà come avrai letto sono senese solo di adozione...te sei proprio di Siena Siena? :lol:

da Fante il 30 mar 2008 16:59

Ciao e benvenuto :D

da Sabryli il 30 mar 2008 20:34

Ben arrivato! :)

da scogghi il 30 mar 2008 21:21

Benvenuto fra noi :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da molly5666 il 30 mar 2008 23:07

Benvenuto anche da parte mia...a metà tra Siena e Perugia! :D

da simic73 il 31 mar 2008 04:55

molly5666 ha scrittoBenvenuto anche da parte mia...a metà tra Siena e Perugia! :D

Ciao Molly! :D
Sono stato una volta, in pieno maggio, a fare un giro ad Acquapendente (avevo una compagna della zona): ho visitato la cattedrale con la bellissima cripta gotica e visto i pugnaloni che vi erano esposti.
Purtroppo era uan frettolosa visita pomeridiana e non mi sono fermato a cena, magari una volta che scendo da quelle parti vengo a mangiare al tuo ristorante :wink:

da nebbiolo75 il 31 mar 2008 08:20

simic73 ha scrittoGrazie!
In realtà come avrai letto sono senese solo di adozione...te sei proprio di Siena Siena? :lol:

Beh diciamo dintorni....abito a Rapolano Terme.

da molly5666 il 31 mar 2008 18:37

simic73 ha scritto
molly5666 ha scrittoBenvenuto anche da parte mia...a metà tra Siena e Perugia! :D

Ciao Molly! :D
Sono stato una volta, in pieno maggio, a fare un giro ad Acquapendente (avevo una compagna della zona): ho visitato la cattedrale con la bellissima cripta gotica e visto i pugnaloni che vi erano esposti.
Purtroppo era uan frettolosa visita pomeridiana e non mi sono fermato a cena, magari una volta che scendo da quelle parti vengo a mangiare al tuo ristorante :wink:

Ne sarei molto contenta!se torni in Maggio, non ti devi far mancare la vera e propria festa dei Pugnaloni! (terza domenica) :D

da butter_fly il 01 apr 2008 09:50

noooooooooo ma non è giustooooooo!!! per una volta che si iscrive un perugino ce lo rubano i senesi!!!
NEBBIOLO TU STA ZITTO :twisted: :lol:
ciao, caro mio ex-concittadino: benvenuto!
Immagine

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a