marta70 ha scritto:lol: seguo da qualche tempo qst forum. Spero di portare il mio (piccolo) contributo a qst bella comunità. Anche se, in tutta onestà, vivo a nord est, poco rappresentato in qst forum...benvenuta marta, spero ti troverai bene in questo forum.
marta70 ha scrittograzie dell'accoglienza!!!marta70 ha scritto:lol: seguo da qualche tempo qst forum. Spero di portare il mio (piccolo) contributo a qst bella comunità. Anche se, in tutta onestà, vivo a nord est, poco rappresentato in qst forum...benvenuta marta, spero ti troverai bene in questo forum.
marta70 ha scritto grazie dell'accoglienza!!!
marta70 ha scrittomarta70 ha scritto:lol: seguo da qualche tempo qst forum. Spero di portare il mio (piccolo) contributo a qst bella comunità. Anche se, in tutta onestà, vivo a nord est, poco rappresentato in qst forum...benvenuta marta, spero ti troverai bene in questo forum.
marta70 ha scrittomarta70 ha scrittograzie dell'accoglienza!!!marta70 ha scritto:lol: seguo da qualche tempo qst forum. Spero di portare il mio (piccolo) contributo a qst bella comunità. Anche se, in tutta onestà, vivo a nord est, poco rappresentato in qst forum...benvenuta marta, spero ti troverai bene in questo forum.
aaalverman ha scrittomi sentivo sola, per questo mi sono auto-accolta. Grazie veramente per il vostro caloroso benvenuto. E come si dice in friulano: mandi a duç
marta70 ha scrittoaaalverman ha scrittomi sentivo sola, per questo mi sono auto-accolta. Grazie veramente per il vostro caloroso benvenuto. E come si dice in friulano: mandi a duç
Vi sarete accorte/i che io non sono Aaalverman e lui non é me, cioé lui é lui e io...mi sto incartando!!! Siamo semplicemente compagni nella vita e nel lavoro e, per una svista non ho fatto il log in con il mio nick (il pc é lo stesso). Una coppia sulla falsariga di casa Vianello. Spero di aver chiarito quanto successo...io rimango sempre Marta70 Chiedo ancora scusa ai moderatori/proprietari/ospiti magnifici di questo forum
Yoda ha scritto...non volermene, gran Maestro ...per noi giovin pulzelle, certe piccole sviste han licenza...o nooo?marta70 ha scrittoaaalverman ha scrittomi sentivo sola, per questo mi sono auto-accolta. Grazie veramente per il vostro caloroso benvenuto. E come si dice in friulano: mandi a duç
Vi sarete accorte/i che io non sono Aaalverman e lui non é me, cioé lui é lui e io...mi sto incartando!!! Siamo semplicemente compagni nella vita e nel lavoro e, per una svista non ho fatto il log in con il mio nick (il pc é lo stesso). Una coppia sulla falsariga di casa Vianello. Spero di aver chiarito quanto successo...io rimango sempre Marta70 Chiedo ancora scusa ai moderatori/proprietari/ospiti magnifici di questo forum
Ah ecco....e io che mi sono preoccupato di chiamare il bar sotto l'ufficio per sapere cosa mi aveva servito come aperitivo....
Tsk...
butter_fly ha scritto:shock: pensavo di avere le visioni.... di nuovo...buon giorno, Butter, ma lo sai che abbiamo una gatta alla quale abbiamo dato il nome di Ape Rugia? E' nera, 6 anni e pesa (beata lei!!! ) costantemente due chili emezzo. Qst inverno aveva messo sù un etto, ma lo ha già perso
benvenuta martalverman
marta70 ha scrittoma lo sai che abbiamo una gatta alla quale abbiamo dato il nome di Ape Rugia?