marta70 ha scritto:lol: seguo da qualche tempo qst forum. Spero di portare il mio (piccolo) contributo a qst bella comunità. Anche se, in tutta onestà, vivo a nord est, poco rappresentato in qst forum...benvenuta marta, spero ti troverai bene in questo forum.
marta70 ha scrittograzie dell'accoglienza!!!marta70 ha scritto:lol: seguo da qualche tempo qst forum. Spero di portare il mio (piccolo) contributo a qst bella comunità. Anche se, in tutta onestà, vivo a nord est, poco rappresentato in qst forum...benvenuta marta, spero ti troverai bene in questo forum.
marta70 ha scritto grazie dell'accoglienza!!!
marta70 ha scrittomarta70 ha scritto:lol: seguo da qualche tempo qst forum. Spero di portare il mio (piccolo) contributo a qst bella comunità. Anche se, in tutta onestà, vivo a nord est, poco rappresentato in qst forum...benvenuta marta, spero ti troverai bene in questo forum.
marta70 ha scrittomarta70 ha scrittograzie dell'accoglienza!!!marta70 ha scritto:lol: seguo da qualche tempo qst forum. Spero di portare il mio (piccolo) contributo a qst bella comunità. Anche se, in tutta onestà, vivo a nord est, poco rappresentato in qst forum...benvenuta marta, spero ti troverai bene in questo forum.
aaalverman ha scrittomi sentivo sola, per questo mi sono auto-accolta. Grazie veramente per il vostro caloroso benvenuto. E come si dice in friulano: mandi a duç![]()
![]()
marta70 ha scrittoaaalverman ha scrittomi sentivo sola, per questo mi sono auto-accolta. Grazie veramente per il vostro caloroso benvenuto. E come si dice in friulano: mandi a duç![]()
![]()
Vi sarete accorte/i che io non sono Aaalverman e lui non é me, cioé lui é lui e io...mi sto incartando!!! Siamo semplicemente compagni nella vita e nel lavoro e, per una svista![]()
![]()
non ho fatto il log in con il mio nick (il pc é lo stesso). Una coppia sulla falsariga di casa Vianello. Spero di aver chiarito quanto successo...io rimango sempre Marta70
![]()
![]()
Chiedo ancora scusa ai moderatori/proprietari/ospiti magnifici di questo forum
Yoda ha scritto...non volermene, gran Maestromarta70 ha scrittoaaalverman ha scrittomi sentivo sola, per questo mi sono auto-accolta. Grazie veramente per il vostro caloroso benvenuto. E come si dice in friulano: mandi a duç![]()
![]()
Vi sarete accorte/i che io non sono Aaalverman e lui non é me, cioé lui é lui e io...mi sto incartando!!! Siamo semplicemente compagni nella vita e nel lavoro e, per una svista![]()
![]()
non ho fatto il log in con il mio nick (il pc é lo stesso). Una coppia sulla falsariga di casa Vianello. Spero di aver chiarito quanto successo...io rimango sempre Marta70
![]()
![]()
Chiedo ancora scusa ai moderatori/proprietari/ospiti magnifici di questo forum
Ah ecco....e io che mi sono preoccupato di chiamare il bar sotto l'ufficio per sapere cosa mi aveva servito come aperitivo....
Tsk...![]()
![]()
butter_fly ha scritto:shock: pensavo di avere le visioni.... di nuovo...buon giorno, Butter, ma lo sai che abbiamo una gatta alla quale abbiamo dato il nome di Ape Rugia? E' nera, 6 anni e pesa (beata lei!!!
benvenuta martalverman![]()
marta70 ha scrittoma lo sai che abbiamo una gatta alla quale abbiamo dato il nome di Ape Rugia?