Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Con calma arrivo anche io: lenta ma non ferma

da ossimorosa il 13 giu 2008 11:56

Buongiorno a tutti gli amanti dei peccati di gola.
Dopo mesi ho scoperto che esiste il forum e dopo altrettanti mesi ho scoperto che si accede con la stessa password del sito. Meglio tardi che mai.
Chiarisco subito che potrei soffrire di sdoppiamento di personalità, dato che, come il mio compagno ha scoperto che sfrutto le recensioni de IlMangione, ci si è buttato di testa e quindi contribuisce. Non solo come penna ma soprattutto come pancia.
Senza pretese di scrivere per titolate guide gastronomiche, mi piace l'idea di poter contribuire con il proprio gusto e la propria sensibilità. Non ho alcun titolo in ambito culinario, solo una genuina passione per il cibo. Tutta colpa di una nonna mantovana da cui ho ereditato la passione per le torte e di una madre buongustaia e ottima cuoca che mi ha reso forse troppo critica nel giudicare i piatti altrui.
Non so quanto possano essere adatte per un sito di ristoranti ma ho una (in)sana passione per le sagre. Mi tengo informata e appena possibile vado a sporcarmi le mani. Ancora adesso mi viene l'acquolina a ripensare a quei tortelli di ortiche mangiati da qualche parte tra i monti liguri, che nulla avevano da invidiare ad un piatto di un ristorante mediamente buono!
Basta così, ché altrimenti sembro un'ingorda, ma vista l'ora che volge al desinare direi che sono pienamente giustificata.

da Fante il 13 giu 2008 12:02

Ciao e benvenuta/o/i :D

da butter_fly il 13 giu 2008 12:04

ehi ben approdata! :D
e il tuo compagno chi è... se non sono indiscreta? lo conosciamo già sul mangione?
Immagine

da ossimorosa il 13 giu 2008 12:10

In effetti non si capisce bene. Io mi sono registrata e lui no, per cui potrà capitare che scriva usando il mio nome ma declinandosi ovviamente al maschile. Il che può forse creare confusione.

da scogghi il 13 giu 2008 12:12

Benvenuta fra noi :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da deloZio il 13 giu 2008 12:47

ossimorosa ha scritto Dopo mesi ho scoperto che esiste il forum

Immagine
Forum che già l'aveva individuata, discussa e commentata: clicchi QUI. Personalmente reputo lei
si esprima in maniera piacevole, verve femminile pur priva di leziosità; ma .ovviamente non si può
pretendere di ottenere un apprezzamento plebiscitario: contentandosi del mio plauso, benvenuta...

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da ossimorosa il 13 giu 2008 15:06

Ma guarda un po' a cosa ha dat vita una banale recensione come quella del convento! Bene, mi fa piacere, è sempre interessante leggere diverse opinioni.
Ringrazio Fante, butterfly e scogghi per il benvenuto e in particolare deloZio per l'apprezzamento (sembrano gli inchini della miss di turno; grazie a tutti e spero che ci sia presto la pace nel mondo), ma mi riservo la sempre utile possibilità di deludere le aspettative. Troppi applausi fanno girare la testa, quindi è anche meglio non ricevere plausi plebiscitari.

da aaalverman il 14 giu 2008 00:56

Ben planata :lol:

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da cisejazz il 14 giu 2008 07:27

benarrivata ossimorosa!

da vgaber il 14 giu 2008 11:23

Ciao ossimorosa :D
Ciao ossi moroso :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da ossimorosa il 14 giu 2008 12:18

Ciao ossimorosa
Ciao ossi moroso

E attenzione attenzione! Ho recensito un locale di Ossimo (bs)!

da ossimorosa il 14 giu 2008 12:19

Perfetto, così è ancora più chiaro che l'informatica non è proprio nelle mie corde...mi scuserà vgaber ma non so come si cita facendo sì che si veda il nome

da Sabryli il 14 giu 2008 12:29

Ciao! Benvenuta! :)
Forse hai cancellato il nome quando hai quotato. Niente di grave, poi si diventa bravissimi ... :lol:

da ossimorosa il 14 giu 2008 18:27

Forse hai cancellato il nome quando hai quotato. Niente di grave, poi si diventa bravissimi ... Laughing

E mo' vediamo se funge...

da ossimorosa il 14 giu 2008 18:28

Sabryli ha scrittoForse hai cancellato il nome quando hai quotato. Niente di grave, poi si diventa bravissimi ... :lol:

O forse così?

da ossimorosa il 14 giu 2008 18:28

Bon perfetto.
(Mi sto autogestendo alla grande!)

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a