Salve a tutti, son capitata diverse volte in queste lande per abbeverarmi alla fonte indiscussa della saggezza gastronomica, in occcasione di organizzandi week end e passeggiate/gite fuori porta e, dal momento che queste sono abbastanza frequenti, mentre io ho ancora un lavoro precario, difficilmente mi ritroverete in ristoranti da 70 euri a persona.
Dicevo che ho visitato spesso il sito e il forum, ma da ladra e clandestina, trafugando le informazioni necessarie e poi tanti saluti. Ora, però, chiedo umilmente permesso di soggiorno*, in cambio potrò dare, per quel che può valere, il mio giudizio sui locali sperimentati. Non sono un'addetta ai lavori ma adoro mangiare bene (non l'avreste mai detto, eh?) e cucino discretamente.
Pregasi notare la fantasia del mio nick, dovuta al fatto che, vuoi per l'età, vuoi per altro, il rincoglionimento incombe, quindi utilizzo dappertutto lo stesso, onde evitare penosi "c... ma come mi chiamavo qui? rockgirl? latuamaiala? profdilatino?" e relativi smerdamenti.
E questo, come dire, è quanto.
* No, non per un sussulto di coscienza civile
, ma perchè l'altro giorno non ho proprio trovato il topic che mi serviva: in migliaia di pagine di forum mica c'era un thread sui ristoranti del delta del Po...