Sei al primo messaggio e vuoi presentarti? Fatti conoscere in questa sezione!
49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

ma allora......

da Bespin il 08 lug 2008 15:55

mannaggia al Lontry!

Io ho un peluche che ho chiamato Lontry....è appunto la copia di una lontra e l'ho comprata a Maggio all'acquario di Lisbona!

Comunque la fraschetta è un'istituzione dei Castelli romani,dovremmo salvaguardarla di più un pò come i figli di Albione tutelano i loro pubs!

Infine quale cibo più semplice ma altrettanto difficile da trovare veramente di buona qualità che non un bel pezzo di pane con la porchetta?

Tagliaaaategli la testa!

da Bespin il 08 lug 2008 15:58

comunque a volte mi esce un italiano proprio schifosetto su questo Forum!

:D

Tagliaaaategli la testa!

da merit127 il 08 lug 2008 16:03

Ciao Bespin, prova ad andare a "Ricciotti" sulla riva del lago di Castel Gandolfo, non è proprio una fraschetta però vale la pena una visita. :wink:
Visto che non sei snob! :D
Trovi anche la recensione se vuoi più dettagli, ciao.

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

A proposito di compagni di vita....

da Bespin il 08 lug 2008 16:14

Io invece devo ammettere di essere veramente fortunata: mio marito oltre ad essere di una discrezione quasi imbarazzante prova qualsiasi posticino insieme a me......anche il fast food arabo zozzone!

Meno male,perchè io da un punto di vista culinario non voglio negarmi alcun tipo di esperienza....in Vietnam ho mangiato zuppe deliziose in certe bancarelle sulla strada che gridavano "co-le-ra" "co-le-ra".....

Ma sono ancora viva!

Tagliaaaategli la testa!

da caneciccio il 08 lug 2008 16:29

Sulla porchetta, ci piace un sacco ma di solito la compriamo il sabato mattina (periodo consigliato: settembre-maggio) dal "nostro" norcino al mercato di Testaccio... ed è STREPITOSA, meglio che da qualsiasi altra parte!!! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Grazie...

da Bespin il 08 lug 2008 17:26

...Merit!
A Castelgandolfo conosco "Chiosco bello",dove fanno ottime fettuccine ai frutti di mare al cartoccio ma.....SONO LENTISSIMI NEL SERVIRE!

Farò una recensione sul posto ma....non m'è piaciuto!Ora vado a leggere Ricciotti! :wink:

Tagliaaaategli la testa!

da Bespin il 08 lug 2008 17:32

Ma,oltre alla porchetta,che ne dite delle coppiette?
:wink:

Tagliaaaategli la testa!

da caneciccio il 08 lug 2008 17:44

Le coppiette? Quelle fra Lontre e Canicicci sono tenerissime.

8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da merit127 il 08 lug 2008 17:59

Ebbene si! Io le coppiette me le faccio da solo a casa, le condisco come dico io e le trovo imbattibili!! :D

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a